Rosy Abate 2, anticipazioni puntata venerdì 27 settembre 2019: il tradimento di Leonardo

La terza puntata della seconda serie che vede protagonista Rosy Abate andrà in onda venerdì 27 settembre 2019. La coraggiosa regina di Palermo dovrà fare i conti, oltre che con le minacce dello spietato Costello, che vuole ucciderla, anche col voltafaccia dell’adorato figlio Leonardo. Quest’ultimo, infatti, si schiererà dalla parte di Costello, mettendo così a repentaglio la vita della madre.

Rosy Abate 2, terza puntata del 27 settembre 2019: Leonardo contro sua madre

Rosy vivrà ancora una volta momenti molto difficili. Suo figlio Leonardo, per il quale ella ha sfidato il mondo intero, sceglierà di stare dalla parte di Antonio Costello per amore di Nina, la figlia dell’uomo, della quale è perdutamente innamorato.

Il giovane Leonardo è molto affascinato dalla figura di Costello, che incarna per lui il padre che non ha mai avuto. Adesso, però, Antonio vuole uccidere Rosy, che lo ha tradito senza pensarci due volte, rivelando alla polizia i suoi traffici con i siciliani allo scopo di proteggere suo figlio.

Condanna a morte per Rosy

Costello ordinerà ai suoi uomini di uccidere la Abate. Egli sperava di avere la donna dalla sua parte, ed il suo tradimento l’ha veramente spiazzato.

D’altro canto, Costello sa di avere a che fare con una donna indomita e molto astuta, il cui punto debole, però, è costituito proprio dal figlio Leonardo, che, dal canto suo, prova forti sensi di colpa nei confronti di Nina, che ha rischiato di morire per colpa sua.

Vendicarsi di Rosy potrebbe essere molto più difficile di quanto previsto.

Finale aperto

Come finirà dunque la storia? Al momento, l’ago della bilancia sembrerebbe pendere dalla parte di Antonio Costello, visto che anche Leonardo ha voltato le spalle alla madre.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore anticipazioni, puntate tedesche: un abbraccio proibito

Rosy perderà davvero la vita, uccisa dagli uomini del Costello? E lui darà questo dolore a Leonardo, al quale sembra sinceramente affezionato?

Per conoscere il finale di quest’avvincente vicenda non resta che sintonizzarsi su canale 5 venerdì 27 settembre intorno alle 21,30

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...