Sabaudia, Ilary Blasi lascia il posto a Francesco Totti: l’incontro con tanto di arrivederci

ilary blasi se ne va ilary blasi compie 40 anni e rilascia unintervista esclusiva al settimanale chi fonte foto culturabiografieonlineit 2616750

Ilary Blasi avrebbe ceduto il posto all’ormai ex marito Francesco Totti a Sabaudia, meta balneare che per anni hanno condiviso da coppia, e dove possiedono una meravigliosa villa sulla spiaggia. A svelare qualche dettaglio sull’incontro tra i due ex coniugi, avvenuto in questi giorni, è stato il Corriere.

Ilary Blasi e Francesco Totti prima vacanza da separati

Per Francesco Totti e Ilary Blasi si tratta della prima vacanza da separati dopo l’annuncio della fine del loro matrimonio. La conduttrice dopo essere tornata dalla Tanzania, si è recata a Sabaudia per trascorrere qualche altro giorno di mare, nell’abitazione acquistata qualche anno fa con l’ex capitano della Roma. (l’articolo continua dopo la foto.)

ilary blasi se ne va totti e blasi dettagli sulla separazione ilary ricevera un assegno di mantenimento 2773084

Stando a quanto si legge sul Corriere, Ilary Blasi avrebbe dato il cambio a Francesco Totti: uno scambio di chiavi ed un freddo arrivederci sarebbero questi i dettagli di un incontro molto breve tra i due, protagonisti di una bellissima storia d’amore durata per ben 20 anni.

Francesco Totti e Ilary Blasi si danno il cambio a Sabaudia

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha lasciato Sabaudia per lasciare il posto all’ex capitano della Roma: è questo ciò che si legge sul Corriere, che racconta il cambio di guardia con tanto di scambi di chiavi. Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero scambiati a malapena un freddo arrivederci. Francesco Totti dovrebbe rimanere in vacanza insieme alle figlie e ai domestici fino a Ferragosto, Cristian invece farà avanti e indietro a causa degli impegni con l’Under 18 della Roma. (l’articolo continua dopo la foto.)

ilary blasi se ne va 276abf29 3150 424f 8195 14d0580566d5

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news riguardanti il mondo del gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...