Sabbia dai piedi via in un attimo con 2 metodi efficaci! Ecco quali

Chi tra voi non c’è mai passata alzi la mano: togliersi la sabbia dai piedi dopo una giornata al mare è davvero noioso. Per quanto ci si impegni a fondo, la sabbia rimane sempre lì e non c’è verso di eliminarla dai piedi per bene. Ecco a voi 2 metodi efficaci, semplici e veloci per ripulirvi in un attimo! Curiose? Allora scoprite come fare di seguito.

Provate con il Borotalco!

Siete andate al mare e, dopo aver trascorso una splendida giornata in compagnia degli amici più cari o della vostra famiglia è giunto il momento di rientrare a casa. Ecco il punto: prima di entrare in auto bisogna levarsi la sabbia dai piedi, ma come fare?

sabbia dai piedi

Provate con il Borotalco, un metodo perfetto e velocissimo che vi libererà dai granelli in un batter d’occhi! Ecco come fare.

Per prima cosa portate con voi una confezione di borotalco. Nel momento in cui dovete salire in macchina, applicate un’abbondante dose di borotalco su piedi e polpacci, meglio metterne tanto per ottenere così il risultato desiderato.

Il talco assorbirà l’eccesso di umidità e la sabbia si staccherà facilmente. Ovviamente potete utilizzare questo metodo anche per altre parti del corpo come le mani.

Il metodo della Sabbia asciutta per togliere la sabbia dai piedi

Vi sembrerà una contraddizione ma è così, togliere la sabbia dai piedi con usando altra sabbia? Ebbene sì, un trucchetto che in pochi conoscono ma che è utilissimo ed efficace a raggiungere l’obiettivo: piedi e mani puliti! 
Se non avete con voi il borotalco, potete usare della sabbia asciutta per eliminare i granelli  tra le dita e in ogni altra parte del corpo.

Anche se non è proprio un metodo perfetto comunque funziona. Il consiglio è sempre quello di ricorrere al borotalco ma, in casi eccezionali, questo seconda scelta può, in qualche modo, aiutarvi ad eliminare il grosso per sentirvi subito più libere!

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!