Sabrina Ferilli: vita privata, chi è, carriera, partner, Instagram e curiosità sull’attrice

Sabrina Ferilli e la sua vita privata: due matrimoni: uno nel 2003, l’altro nel 2011, ma Sabrina non ha avuto figli né dal primo marito né dal secondo. Scopriamo qualcosa di più sull’attrice romana.

Sabrina Ferilli ha 56 anni. E’ nata a Roma il 28 giugno 1964. Il papà della Ferilli era un dirigente del Partito Comunista Italiano, mentre la mamma era una casalinga. Sabrina è cresciuta a Fiano Romano, in provincia di Roma, e ha studiato al liceo classico Orazio a Roma.

Sabrina Ferilli e la sua vita privata

Della sua vita privata si sa che nel 2003 Sabrina Ferilli ha sposato l’avvocato Andrea Perone. Tuttavia le nozze tra i due sono durate soltanto due anni. Poi  nel 2005 l’attrice e suo marito  si sono separati ufficialmente. L’attrice si è poi sposata di nuovo nel 2011 col manager Flavio Cattaeno.  Da entrambe le relazioni non è nato nessun bambino o bambina.

La carriera dell’attrice

Sabrina Ferilli debutta al cinema con alcune parti secondarie in film prodotti alla fine degli anni Ottanta.negli anni ’90 però ottiene alcuni ruoli importanti. A darle popolarità di Alessandro D’Alatri Americano Rosso. Seguono ruoli per le pellicole di Anche i commercialisti hanno un’animaIl giudice ragazzino, e in Diario di un vizio di Marco Ferreri. Poi il suo vero successo arriva quando recita nel film La bella vita di Paolo Virzì. E’ con questo film infatti che ottiene il Nastro d’argento come miglior attrice protagonista. Seguono tanti ruoli in altrettanti film. Dal cinema passa anche al teatro, recitando in diverse commedie. Poi le serie tv: CommesseLe ali della vitaRivoglio i mie figli e Anna e i cinque.

Posa anche per un calendario sexy per Max, che vende nel 2000 oltre 1 milione di copie. Nella sua carriera c’è anche da annoverare il ruolo nella giuria popolare nel 2019 in Tu si que vales, accanto all’amica Maria De Filippi, e nel 2020 quello di giudice della prima edizione di Amici Speciali.

LEGGI ANCHE:  Adriana Volpe: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sulla conduttrice ed opinionista

Sabrina Ferilli Instagram

Nonostante la sua popolarità, l’attrice Sabrina ferilli non ha un account su Instagram, dove ci sono diverse fanpage. La troviamo attiva invece su Facebook.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...