
Di seguito vi diamo qualche informazione sulla vita privata e professionale di Sabrina Kvist Jensen, moglie del calciatore Christian Eriksen
Le immagini di ieri hanno fatto il giro del mondo e resteranno certamente le più emblematiche, oltre che drammatiche, di questo Europeo 2021: il giocatore danese che si accascia a terra, i soccorsi e la donna che, in lacrime, scende in campo e viene raggiunta e consolata dal capitano Simon Kjaer.
Eriksen ha seriamente rischiato la vita e proprio il comportamento esemplare del compagno di squadra, che gli ha prontamente prestato il primo soccorso, lo ha salvato.
Nessuno di noi potrà mai dimenticare quegli interminabili istanti, ma ciò che più conta adesso, è che il centrocampista attualmente in forze all’Inter è fuori pericolo.
Ma chi è la sua giovane moglie?
Ecco ciò che sappiamo sul suo conto.
Chi è Sabrina Kvist Jensen: biografia, lavoro e Instagram
Sabrina Kvist Jensen è nata a Tommerup, in Danimarca, il 24 Agosto del 1992 (Vergine).
Di lei si hanno pochissime informazioni in quanto, insieme al marito, forma una delle coppie più riservate dell’attuale mondo del calcio internazionale.
Sappiamo che oggi fa l’hairstylist e che in precedenza ha lavorato in una azienda di abbigliamento.
Su instagram, Sabrina ha un profilo con accesso privato.
Vita privata, matrimonio con Christian Erikson, figli e curiositÃ
Come è noto, Sabrina Kvist Jensen è la moglie del calciatore ex Ajax e Tottenham ed oggi nerazzurro Christian Eriksen.
I due appaiono sempre molto affiatati ma, nonostante la fama e la ricchezza, hanno scelto di mantenere un low profile e pertanto si espongono solo di rado su giornali e web.
Sono genitori di due bambini, uno nato nel 2018 ed un altro nel 2020.
Infine una curiosità importante: Sabrina è la fondatrice di FodBoldfonden, un’associazione No Profit che si occupa di aiutare i bambini e le famiglie più bisognose del suo Paese.
Una buona parte dei guadagni di Eriksen, viene reinvestita proprio in questo ente.

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
