salmoni-affumicati-Fumara-Natale-2021-Pianetadonne
salmone affumicato Fumara-Pianetadonne

Salmoni affumicati Fumara, un tocco di colore per questo Natale 2021!

Per quest’anno, le Feste si accendono con le più belle sfumature di arancione: infatti, ecco, i salmoni affumicati Fumara, per imbandire la tavola con un tocco gourmet. Eccellenza e qualità, garantite dall’Azienda Foodlab per un perfetto Natale 2021. Quali sono le proposte così invitanti e succulente?

salmoni-affumicati-Fumara-Natale-2021-Pianetadonne
salmone affumicato Fumara-Pianetadonne

Foodlab è una straordinaria realtà made in Italy, situata nel cuore della Food Valley parmense, che permette al consumatore un’esperienza di gusto e di piacere sensoriale. Il suo tratto distintivo è la cura posta per il lento e naturale processo di affumicatura: due ore e mezza, a 30° con prezioso legno di faggio.

E, per le feste natalizie, l’Azienda ha deciso di rilanciare i suoi tre prodotti iconici, in un formato molto più grande e in un packaging ricercato e di lusso. D’altronde si sa, il salmone, a Natale, non può mancare, sia come antipasto oppure secondo, altrimenti incorporato in un bel piatto di pasta. Ecco, perciò, le tre proposte Fumara.

Salmoni affumicati Fumara, quali tipologie ci sono?

Fumara è una nuova linea di prodotti gastronomici di Foodlab, il cui nome indica la nebbia, in dialetto parmense. Tra i suoi prodotti ittici assortiti, questo Natale, si propone di porre sulla tavola addobbata, il salmone norvegese affumicato, considerato il più pregiato. Infatti, proviene dalle acque della Norvegia, dov’è conservato mediante un impianto di acquacoltura sostenibile e giunge in Italia, più precisamente a Parma, senza mai essere congelato.

salmone-affumicato-norvegese-Pianetadonne

C’è anche il salmone affumicato scozzese, dalla muscolatura più tonica e carne magra. La sua attività di resistenza è data proprio dal nuotare in acque forti e potenti. Un gusto unico e prelibato per un’esplosione di gusto indimenticabile.

salmone-affumicato-scozzese-Pianetadonne

LEGGI ANCHE —-> Foodlab: intervista al fondatore Gianpaolo Ghilardotti

Infine, immancabile il salmone selvaggio Sockeye affumicato, proveniente dalle fredde acque dell’Oceano Pacifico. E’ una tipologia ittica che presenta un colore più intenso e pigmentato, sulle sfumature del rosso e, inoltre, ha una carne magra ed ha una forma più sottile e medie dimensioni. Garantisce un sapore forte e deciso.

salmone-selvaggio-sockeye-affumicato-Pianetadonne

LEGGI ANCHE —-> Fishburger Fumara, dal mare alla tavola in un attimo!

Non manca molto alle feste più belle dell’anno e c’è chi sta già pensando ai regali, agli addobbi e chi al desco, impreziosito dal più splendente servizio di stoviglie per l’occasione. Al fine di dare un tocco in più al menù, i salmoni affumicati Fumara costituiscono sempre un’ottima scelta per stupire gli ospiti e rendere magico quel momento di condivisione. Sono facilmente reperibili nelle diverse catene della grande distribuzione.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!