Salotto Salemi, Gaia Zorzi si ricrede con la presentatrice: ”Mi dispiace”

salotto salemi gaia zorzi si salotto salemi gaia zorzi fa mea culpa con la presentatrice mi dispiace 2617890

Con l’occasione dell’ultimo appuntamento di Salotto Salemi, che è andato in onda venerdì 30 aprile 2021 su Mediasetplay, Gaia Zorzi sarebbe stata intervistata da Giulia Salemi. La ragazza, oltre a raccontare del bellissimo rapporto che ha con il fratello Tommaso Zorzi, si sarebbe ricreduta riguardo alla presentatrice: Gaia Zorzi si sarebbe scusata con Giulia Salemi.

Salotto Salemi, il passo indietro

La chiacchierata tra Giulia Salemi e Gaia Zorzi è stata molto bella e piacevole: le due ragazza avrebbero parlato di molti argomenti. Gaia Zorzi ospite nel Salotto Salemi ancor prima di iniziare ha puntualizzato: “Mi dispiace non essere stata più sul mio meglio aver commentato troppo il Grande Fratello Vip”.

salotto salemi gaia zorzi si giulia salemi stoccata agli ex fidanzati 2612298

Secondo Gaia Zorzi molte persone prenderebbero i commenti postati sul web troppo sul serio. Inoltre, La sorella di Tommaso Zorzi avrebbe anche spiegato di non aver mai dichiarato “guerra” a Giulia Salemi: “Noi neanche ci conoscevamo e ti ho giudicata”.

Gaia Zorzi avrebbe anche detto di essersi sempre espressa sulle dinamiche viste all’interno della casa del GF Vip. Per questo la ragazza si sarebbe sentita in dovere di porgere le scuse a Giulia Salemi:  “La gente penserà che siamo falsissime, ma non è così”.

Prima di parlare di un altro argomento, Giulia Salemi e Gaia Zorzi sono state protagoniste di un vero e proprio siparietto: Gaia Zorzi avrebbe cantato “La nuova stella di Broadway”. La canzone non sarebbe passata di certo inosservata a Giulia Salemi, la quale avrebbe fatto subito presente che quella per lei e Pierpaolo Pretelli ha un significato speciale. Giulia rivolgendosi ai telespettatori ha detto: “Vedete? Anche lei è Prelemi”.

Salotto Salemi, il rapporto di Gaia Zorzi e Tommaso Zorzi

Gaia Zorzi avrebbe inoltre parlato anche del suo rapporto con Tommaso Zorzi. Giulia Salemi gli avrebbe domandato chi dei due è più protettivo. Come avrebbe raccontato Gaia Zorzi, adesso che Tommaso Zorzi sarebbe diventato famoso, si sentirebbe in dovere di difenderlo dalle critiche del web.

LEGGI ANCHE:  Che Dio Ci Aiuti: Azzurra non si farà suora per Can Yaman? Risponde Diana Del Bufalo

Gaia Zorzi l’unica volta in cui non si sarebbe sentita di prendere le difese del fratello sarebbe stato proprio quando Tommaso Zorzi avrebbe nominato Stefania Orlando. La ragazza inoltre, avrebbe anche raccontato che quando i due hanno una discussione, Tommaso Zorzi la blocca su ogni tipo di chat.

salotto salemi gaia zorzi si gaia zorzi replica a pierpaolo e durso assurdo giustificare una bambola anti stress 2594816

Gaia Zorzi avrebbe fatto presente a Giulia Salemi che quando andavano a scuola, Tommaso Zorzi era il “classico bravo ragazzo”. Alla fine, la ragazza ha rivelato di aver sempre difeso suo fratello, anche ai tempi della scuola, quanto erano entrambi due ragazzini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...