Salvatore Ficarra, chi è la moglie Rossella Leone sposata 14 anni fa

La moglie di Salvatore Ficarra si chiama Rossella Leone, fidanzata storica di Salvo, che ha sposato nel 2006 dopo un lungo fidanzamento. La coppia ha due figli. Scopriamo qualcosa su di lei.

Salvatore Ficarra e la moglie Rossella Leone nozze a Corato

Il loro matrimonio è stato celebrato in Puglia, con una cerimonia “blindata” a Corato, un paese in provincia di Bari. Del comico Ficarra si sa molto: dalla vita lavorativa a quella sentimentale, ma di sua moglie si sa poco, la donna è molto riservata e non ama stare troppo sotto i riflettori.

Salvo Ficarra e Valentino Picone David dello spettatore

Si sa della consorte di Ficarra, che di origini pugliesi. Si sa che ha interpretato il ruolo di Angela nel film  Anche se è amore non si vede, pellicola diretta dal duo palermitano Ficarra e Picone, suo partner lavorativo. I duo comico stasera riceverà il David dello spettatore, nel corso della 65ª edizione dei Premi David di Donatello, in diretta dallo Studio 2 della Rai di Via Teulada, programma che sarà condotto da Carlo Conti, per il film Il Primo Natale, diretto e interpretato dai due attori comici Salvo Ficarra e Valentino Picone.

I figli Vincenzo e Tommaso

Ma torniamo a Rossella. lei e Salvo hanno avuto due bambini, nati dopo le nozze. I due figli di Salvo Ficarra e Rossella Leone si chiamano Vincenzo e Tommaso, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008. Di loro circolano pochissime foto, talmente la donna è legata alla sua privacy. Una donna molto legata alla sua famiglia e che sa stare nell’ombra, accanto al marito che oltre a recitare, lo vediamo in veste di conduttore del tg satirico Striscia la notizia, insieme all’inseparabile amico Valentino Picone.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: grandi anticipazioni dalla Turchia

I due si sono conosciuti in un villaggio turistico tanti e tanti anni fa, dove Salvo lavorava come animatore e Valentino si trovava in vacanza. Da allora sono diventati inseparabili e regalano al pubblico film divertenti e sono molto amati dalla gente per la loro ironia intelligente e la loro naturale comicità da dieci e lode.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...