San Valentino 2022, tante idee regalo SUPER per lui e per lei!

San-Valentino-2022-idee-regalo-Pianetadonne

San Valentino 2022 è alle porte. Tante coppie in procinto di celebrare la festa dell’amore ma ogni anno si presenta la medesima affannosa questione: cosa regalare al proprio amato/a? Ecco perciò tante idee regalo per stupire e sbalordire la propria dolce metà.

Ormai ci siamo, il giorno 14 febbraio sta arrivando. Gli innamorati sono pronti per organizzare la serata perfetta, magari una semplice cenetta a lume di candela, al fine di creare quell’atmosfera romantica e soffusa. Un po’ di musica in sottofondo e tante coccole che non guastano mai, dimenticando problemi e lasciandosi trasportare dall’Amore.

San-Valentino-2022-idee-regalo-Pianetadonne

San Valentino 2022-Pianetadonne

Ma come ogni anno, tale ricorrenza scatena una grande domanda: cosa regalare a lui/lei? Imminenti le corse ai negozi o gli acquisti online al fine di non presentarsi mai a mani vuote nel giorno fatidico. Ecco perciò una guida d’ispirazione per far felici il proprio partner e rendere così ancor più magica la serata di San Valentino 2022.

San Valentino 2022, idee regalo per lei: l’innovativa piastra Dyson Corrale

Naturalmente i prodotti per l’hair-styling, firmati Dyson, costituiscono un sogno per tutte le donne. A questo proposito il brand ha reso disponibile la piastra Dyson Corrale in due versioni: viola e fucsia. Innanzitutto, essa è costituita da lamine flessibili, in lega di rame e manganese, che permettono di abbracciare interamente il capello, adeguandosi e uniformando il calore su tutta la ciocca.

A tal proposito possiede un controllo intelligente del calore, grazie all’azione combinata di un sensore in platino e un microprocessore che controlla il processo di riscaldamento per un graduale e accurato rilascio del calore stesso. Si prevedono, infatti, tre tipologie di intensità: 165°C, 185°C e 210°C per garantire una scelta più personalizzata della temperatura e così riducendo della metà i danni termici. Inoltre, è dotata di una batteria agli ioni di litio a quattro celle che permette la medesima funzionalità di un prodotto con filo, essendo la piastra ‘cord-free‘.

Solitamente, ha un’autonomia di 30 minuti, anche se essa dipende dalla tipologia del capello e dallo styling nonché si ricarica in 70 minuti. Per di più se durante la performance si adagiasse la piastra sullo stand di ricarica, a intervalli regolari oppure la si collegasse con il filo magnetico, è possibile usufruire della ricarica ibrida per styling più lunghi. Un regalo davvero straordinario da portare ovunque con sé.

piastra-Dyson-Corrale-viola-e-fucsia-Pianetadonne

Naturalmente, per lei, vi possono essere anche altre opzioni come, ad esempio, un completo intimo oppure molteplici regali skincare e make-up scontati da Sephora. Ancora, un soggiorno in un centro benessere per una giornata relax, una gift-card o un collage di fotografie che ricordano i momenti più belli. E perché no un cofanetto Smartbox? Un regalo gettonato e sorprendente per entrambi, soprattutto se include un week-end romantico in un agriturismo. Tante idee, più classiche od originali, per un San Valentino 2022 indimenticabile!

LEGGI ANCHE:  Una donna che smette di amare un uomo comincia a provare queste 7 cose

Idee regalo per lui

Per le fidanzate a corto di idee, niente paura: se la dolce metà avesse un IPhone, non può mancare l’Apple Watch, un orologio magico dotato di ogni tipo di sensore e di cui non se ne potrà più fare a meno. Per gli amanti della musica l’idea potrebbe essere una rassegna di vinili del proprio idolo o riguardante un genere di musica favorito.

Anche per lui la skincare o un profumo possono risultare un’opzione valida: difatti ci sono diverse proposte come il kit per la rasatura della barba di Acqua di Parma, il cofanetto Bad Boy di Carolina Herrera contenente l’Eau de Toilette e il prodotto AllWash per corpo e capelli oppure un altro cofanetto, il 1 Million di Paco Rabanne che comprende l’Eau de Toilette e lo spray in formato da viaggio.

Infine, un regalo davvero speciale per gli appassionati del vino è il kit degli aromi del vino che racchiude, appunto, ben 88 aromi di qualsiasi tipologia di vino, un manuale su come utilizzarli, i difetti del vino, le 20 varietà di uve nonché le denominazioni del vino, un libretto con la ruota degli aromi, un gioco da tavolo e dei segnalini in metallo realizzati dall’artista Yves Lemay.

San-Valentino-2022-kit-aromi-vino-Pianetadonne

Credits: Amazon

LEGGI ANCHE —> 20 idee strepitose per la nostra tavola a San Valentino 2022

LEGGI ANCHE —> San Valentino 2022: idee regalo semplici e veloci da realizzare!

Per concludere perché non citare alcuni corsi di formazione, soprattutto se inerenti ad una passione che accomuna entrambi gli amanti: potrebbe essere di cucina, pasticceria o ancora di ballo. Qualsiasi sia il regalo scelto, trionfi l’amore in ogni sua forma, augurando così uno splendido e indimenticabile San Valentino 2022 a tutti gli innamorati!

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...