San Valentino Fai Da Te: tavola, regalo, decori, grazie al riciclo creativo

Vuoi festeggiare un San Valentino Fai Da Te? Siete stanchi ogni anno di andare per negozi alla ricerca del regalo perfetto senza trovarlo? Non volete chiamare il catering o acquistare il cibo in gastronomia?

Decorare casa in modo romantico per la festa di San Valentino. I colori da preferire per gli addobbi saranno il rosso, il nero, il bianco, il viola e il rosa. L'atmosfera dovrà risultare  passionale e coinvolgente. Petali di fiori e candele accese contribuiranno a rendere ancor più romantica l'atmosfera in casa. La tavola apparecchiata sarà elegante e raffinata, decorata da un bel centrotavola con rose rosse e segnaposto con dediche speciali....

Quest’anno progetta un San Valentino super speciale con il fai da te e il riciclo creativo. Cosa bisogna fare? C’è qualcosa da sapere? Be’, in realtà, molti dei materiali che ci servono per creare qualcosa di nuovo e di speciale li abbiamo quasi sempre in casa.

SAN VALENTINO: GLI ERRORI DA NON FARE – Il blog di Rita Candida #sanvalentino #saintvalentin #saintvalentinsday

DIY per San Valentino || Il barattolo dei ricordi | Alixia - le chat gourmand

Infine, è bene avere gli attrezzi del fai da te, che ci aiuteranno a creare tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Dalla tavola al regalo, fino ai decori, tutto si può creare con le proprie mani. Bastano un po’ di pazienza e un sacco di creatività e di inventiva.

Qual è il menù speciale che potreste preparare? Be’, la prima cosa da considerare sono i propri gusti e i gusti del partner. San Valentino è una festa molto dolce, quindi non dimenticate in alcun modo di terminare la cena con un bel dessert.

San Valentino Fai Da Te: tavola, regalo, decori, grazie al riciclo creativo

Idee fai da te per decorare la casa per San Valentino

Sarebbe preferibile fare una cena a buffet, così potrete sbizzarrirvi con le idee degli stuzzichini. Sono un ottimo modo per stupire il partner e mangiare mentre si guarda un film o si fa un gioco di società.

Ricette per San Valentino

La tavola deve essere imbandita con stuzzichini, decorazioni a forma di cuore e di fiori e molto altro.

San Valentino’s party

Seguendo le nostre idee potrete decorare la tavola perfetta. Anche per il regalo, vi consigliamo di affidarvi al riciclo creativo.

Buongiorno-dolce-320x320

Essendo diventata una festa molto consumistica, potreste divertirvi maggiormente a creare il regalo, piuttosto che cercarlo in negozio. Basta una sola domanda: che cosa piace al partner? E potrete creare davvero di tutto.

Discover and share the most beautiful images from around the world

Family as different as we all are we fit together perfectly

Seguirete le nostre idee per un San Valentino Fai Da Te?

Pacchetti S.Valentino Handmade. Pacchetti regalo Handmade. Tutorial. Pacchetti fai da te

Ayı kalıbı etkinlikleri çalışma sayfası, kalıpları etkinliği çalışmaları örnekleri sayfaları kağıdı yazdır, çıkart, indir.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!