Redazione Contatti Impostazioni Privacy

San Valentino: uno zoo ti permetterà di chiamare una blatta col nome del tuo ex

Pubblicità

Il giorno di San Valentino si avvicina sempre più. Ormai mancano meno di 10 giorni al giorno tanto atteso dagli innamorati di tutto il mondo. Negli ultimi giorni però è uscita una notizia davvero strana quanto curiosa. Siete curiosi? Uno zoo lancia un regalo per la persona che ti ha spezzato il cuore.

Hemsley Conservation Center (HCC), ha lanciato su Facebook “l’ opportunità di nominare uno scarafaggio in onore del tuo ex fidanzato o fidanzata, ma anche di un ex amico o amica”.

Per quasi due dollari riceverai un certificato dove verifichi che lo scarafaggio in quello zoo ha il nome del tuo ex.

Un regalo davvero divertente nei confronti della persona che ti ha deluso e ti ha fatto soffrire. Oltre ad acquistare questo dono, il denaro andrà a beneficio dello zoo HCC responsabile della cura degli animali in via di estinzione.  

Pubblicità

Per chi fosse interessato a questo regalo, può visitare il sito Web HCC e cercare ” Name A Cockroach “.

Sulla pagina di Facebook, diverse persone hanno mostrato il loro certificato di acquisto e hanno anche affermato di avere speso i due migliori dollari della loro vita.

ALCUNI APPROFONDIMENTI

29 gennaio (UPI) – Uno zoo britannico offre agli amanti rifiutati l’opportunità di dare un nome di un loro ex o di una persona che li ha profondamente delusi ai loro scarafaggi a San Valentino.

L’Hemsley Conservation Center di Sevenoaks, in Inghilterra, sta raccogliendo fondi per il loro zoo e lo sta facendo on questa bellissima e divertente iniziativa. Permettendo alle persone di pagare circa $ 2 per nominare uno scarafaggio in onore di ex amanti o vecchi amori.

“Per coloro che non richiedono vendetta, c’è un altro modo quindi per farli sentire meglio nel giorno di San Valentino”, ha detto lo zoo.”  Lo zoo ha detto che i nomi saranno pubblicati su un tavolino fuori dal recinto degli scarafaggi e l’acquirente riceverà un certificato.

Quindi a San Valentino ci sarà chi regalerà una stella e chi uno scarafaggio! Davvero una divertente iniziativa solidale!


Potrebbe interessarti anche...