Sangiovanni e Giulia Stabile, su Vanity Fair: la coppia fa girare la testa ai fan

sangiovanni e giulia stabile su amici sangiovanni in crisi teme di non arrivare in finale all ultima puntata non ci arrivo 2618824

Ieri, martedì 22 giugno 2021, il giornale Vanity Fair ha postato un pezzo dell’intervista fatta a Giulia Stabile e Sangiovanni, insieme a varie foto. Nel giro di poco gli scatti fatti e le loro parole hanno iniziato a fare il giro del web. I due ragazzi, li vedremo sulla copertina del giornale. Il cantante e la ballerina si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici 20 ed ha fatto innamorare tutto il pubblico.

I due ragazzi rivelano: non ci è ancora capitato di fare l’amore per la prima volta

I due giovani ragazzi, sono più uniti che mai. Giulia Stabile e Sangiovanni saranno sulla copertina di Vanity Fair. Che troveremo in edicola già da oggi, mercoledì 23 giugno 2021. I loro sorrisi e i loro sguardi parlano: Al mare a Fregene, dove erano stati visti dai loro fan la settimana passata. La ballerina ed il cantante hanno fatto un’intervista nella quale si sono raccontati al 100%.

sangiovanni e giulia stabile su amici spoiler semifinale sangiovanni aka7even e giulia nel quartetto dei finalisti 2619862

Tutti i loro fan, hanno sin da subito apprezzato la loro genuinità. Con cui i due ragazzi si sono mostrati: la notorietà ed il grande successo non li hanno affatto cambiati, ma tutti e due sono stati ingrato di mandare dei buoni messaggi a tutti i ragazzi e ragazze della loro stessa età.

Anche se per ora, sono state pubblicate solamente un pezzo delle loro dichiarazioni, si capisce lontano un milio il grande sentimento che li lega.

 ‘Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo’, hanno fatto sapere i due ragazzi. Sangiovanni ha voluto sottolineare che Giulia Stabile, prima di desiderarlo, ha incominciato a volergli molto bene: da qui si comprende la maturità dei due giovani ragazzi.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman e Luca Argentero non vanno d'accordo? I rumors sul prossimo "Sandokan". Intanto continua il successo dell'attore turco con le fan

Il cantante e la ballerina conquistano tutti con la loro semplicità

Il ragazzo, nel frattempo si sta preparando per partecipare a Battiti Live, che andrà in onda il 25 giugno 2021, durante questa intervista ha rivolto un piccolo pensiero alle minoranze che non vengono affatto rispettate.

sangiovanni e giulia stabile su anticipazioni amici 20 la finale sangiovanni e giulia sarebbero i favoriti aka7even outsider 2622186

Poi, ha lasciato molto spazio ai sentimenti: la ballerina, invece, ha ricordato il loro primo bacio. ‘Ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra’, ha rivelato Giulia Stabile.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...