Sangiovanni parla del suo rapporto con Giulia Stabile: ”Lei è sempre super speciale”

sangiovanni parla del suo rapporto giulia stabile ringrazia sangiovanni dopo luscita del videoclip di malibu 2647362

Sangiovanni continua a riservare parole al miele alla sua fidanzata Giulia Stabile. Il cantante protagonista di Amici 20 di recente ha rilasciato un’intervista a Ticinonline, pubblicata il 5 agosto 2021. ‘Sangio’ mentre si trovava in Svizzera per promuovere il su EP, ha rilasciato alcune parole romantiche alla sua dolce metà.

GF Vip 6, ”Il nostro legame è super speciale”

Nata davanti alle telecamere, la storia d’amore che lega Giulia Stabile e Sangiovanni, ha appassionato milioni di italiani. Nella casetta del talent il cantante e la ballerina hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro, e da quel preciso instante si sono supportati a vicenda. Legati da un sentimento d’amore, Giulia e Sangiovanni continuano a darsi manforte anche ora.

sangiovanni parla del suo rapporto amici 20 gara televoto i fidanzati giulia stabile e sangiovanni preferiti del pubblico 2605894

Nonostante tutto, alcune voci nei giorni scorsi, avevano ipotizzato che i due ex allievi del talent di Maria De Filippi fossero in crisi. A fare chiarezza, ribadendo il suo amore per Giulia, e stato però lo stesso Sangiovanni che mentre si trovava in Svizzera per lavoro, ha affermato: “Le cose con Giulia vanno bene”.

Sangiovanni facendo rifermento sempre al sentimento che lo lega a Giulia Stabile ha aggiunto: “Lei è sempresuper speciale e anche il nostro legame”.

In ogni modo, la distanza c’è stata in quest’ultimo periodo tra Giulia e Sangiovanni e stata dettata dai loro rispettivi impegni lavorativi.

Sangiovanni e Giulia Stabile rivelano: ”Ci vogliamo bene”

“Non sempre si trova il tempo di stare insieme” ha continuato Sangiovanni. Il cantante ha fatto sapere che non sempre è possibile condividere con Giulia il tempo desiderato.

sangiovanni parla del suo rapporto amici sangiovanni perde la sfida tra cantanti giulia preoccupata e molto sensibile 2617226

Lo stesso cantante sui social ha scritto: di non avere dei punti di riferimento, ma è felicissimo di fare ciò che più gli piace, ovvero, cantare. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news inerenti al mondo dello spettacolo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...