Sangiovanni, si esibisce a Battiti Live: il pubblico fa il tifo per lui

sangiovanni si esibisce a battiti sangiovanni ripercorre la sua esperienza ad amici 20 2630074

Sangiovanni si è esibito a Battiti Live ed la sua esibizione è stata molto positiva. Il cantante, ad Otranto ha cantato le sue due hit, Malibú e Lady. Appena è iniziata la serata, sono stati tanti i cantanti che si sono dati il cambio sul palco. Per il ragazzo, è stata la prima volta da quando è terminato Amici 20, dopo il successo riscosso, è probabile che si tratti del primo di una lunghissima serie.

Il cantante, è un grande artista

Aspettando che inizi il suo tour, Sangiovanni ha fatto le prove a Battiti Live. Nella prima puntata, registrata proprio ieri venerdì 25 giugno 2021, e che verrà mandata in onda su Italia 1 dalla metà di luglio, il ragazzo, si è messo alla prova cantando d’avanti a tanta gente.

sangiovanni si esibisce a battiti 45a48cd2 5949 4ccd a10d f1f5f723d773

Il feedback riscosso dal cantante è stato ottimo: tanti telespettatori sanno a memoria per filo e per segno tutte le parole delle canzoni. La prima canzone è stata proprio Malibú, che è diventata già un vero e proprio tormentone dell’estate.

Il ragazzo, ha fatto contenti i telespettatori con Lady, premiata con ben tre dischi di platino, dedicata alla sua Giulia Stabile. A fare colpo, oltre alle sue canzoni, è stato senz’altro il suo outfit.

Il bellissimo messaggio che vorrebbe dare il cantante a tutti quelli che lo seguono è di andare oltre alla moda. Inoltre, il ragazzo, è abituato anche a mettersi una passata di smalto sulle unghie, ed avrebbe più volte rivelato di voler andare oltre ogni tipo di discriminazione.

I due ragazzi, hanno un grande successo

Se il pubblico di Battiti Live lo ha acclamato, a fare il tifo per lui da casa c’era Giulia Stabile. I due ragazzi, molto innamorati, come ha dimostrato anche l’intervista fatta in coppia poco tempo fa, non perdono mai l’occasione di sostenersi a vicenda.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Isabel assolda qualcuno per uccidere Matias

Proprio come aveva fatto Sangiovanni con la ballerina ospitata a Domenica In, la stessa cosa la fatta Giulia Stabile, mettendo una storia su Instagram, rivelando di essere molto orgogliosa di lui.

sangiovanni si esibisce a battiti f3b8fbb6 f145 4927 956b 119aaf62647e

Entrambi hanno tanti motivi per essere orgogliosi l’uno dell’altro. In poco tempo, i due ragazzi, hanno raggiunto degli ottimi traguardi, tenendo conto che sono usciti da Amici solamente un mese e mezzo fa.

Tra poco i fan della ballerina la potranno vedere su RAI 1 nel programma di Mara Venier, “Una voce per padre pio” ma non solo perché la ragazza farà parte del corpo di ballo di Amici.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...