Sangiovanni si racconta: tra successi e paure

sangiovanni si racconta tra successi sangiovanni si sfoga dopo lattacco in strada 2633006

Sangiovanni, uscito dalla scuola di Amici 2020 come secondo classificato, sta collezionando grandissimi successi nel mondo della musica. Il giovane artista con Malibù è riuscito a conquistare il disco d’oro in Svizzera, collezionando inoltre 54 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma Youtube.

Per ‘Sangio’ la partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi, è stata una consacrazione sotto ogni punto di vista. Nella scuola più famosa dagli italiani, oltre a far emergere il suo talento artistico, è riuscito anche a trovare l’amore al fianco di Giulia Stabile, che in finale è riuscito a batterlo piazzandosi al primo posto.

Sofia Viscardi intervista Sangiovanni

Sangiovanni con la sua musica sta conquistando sempre più consensi. Il cantante di Malibù non vuole solamente far divertire il suo pubblico, ma anche lanciare un messaggio molto profondo. L’intervista rilasciata dall’ex allievo di Amici a Sofia Viscardi ha suscitato grandissimo interesse.

sangiovanni si racconta tra successi amici 20 sangiovanni domina le classifiche enula ex fidanzata di leo gassmann 2605348

“Mi sento di essere più maturo dell’età che ho” ha affermato il cantante sul profilo di Venti, facendo sapere anche di avere due fratelli più grandi di lui.

L’adolescenza di Sangiovanni trascorsa in un piccolo paese di Vicenza, non è stata molto semplice. Il cantante in più circostanze ha rivelato di aver sofferto di ansia e paranoie; grazie alla musica però è riuscito con il tempo a vincere tutte le sue insicurezze.

Sangiovanni: ”I miei principi sono sempre gli stessi”

Terminata l’esperienza ad Amici, Sangiovanni ha continuato a portare avanti quelli che sono sempre stati i suoi valori: ”I principi sono sempre gli stessi. Di quello che ho attorno è cambiato tutto”.

sangiovanni si racconta tra successi sangiovanni confessa ho avuto grossi problemi di ansia e paranoia 2638740

Sangiovanni sa, che per continuare ad emergere in positivo nel mondo della musica, è quanto mai necessario rimanere con i piedi per terra. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati in tempo reale sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...