Sanremo 2020, Al Bano e Romina all’Ariston? Carrisi: “Chiedetelo a lei”. Malgioglio: “Ho una canzone per loro”

In questo periodo si è cominciato a parlare molto del Festival di Sanremo 2020. Chi non vorrebbe vedere Al Bano e Romina tornare in gara all’Ariston, dopo che i due ex coniugi sono miracolosamente tornati ad esibirsi insieme? E’ facile pensare che piacerebbe a tutti gli italiani.

Al Bano è stato interpellato sulla questione da Giovanni Ciacci. Quest’ultimo l’ha intervistato per il settimanale Oggi. L’ “ugola d’oro di Cellino San Marco” ha detto di non pensare a Sanremo, “ma mai dire mai“.

Contraria a partecipare sarebbe Romina, che nonostante i successi ottenuti in passato, “non ama molto il Festival di Sanremo. O meglio non ama le gare canore”. Invece per Al Bano è il contrario: Sanremo gli dà “i brividi” e ama “quando l’adrenalina inizia a salire”.

La porta è aperta, quindi, ma appunto bisognerebbe sentire cosa pensa Romina di un ritorno all’Ariston con il suo ex marito. Sul palco si vede tra i due lo stesso affiatamento di un tempo. Al Bano lo conferma personalmente, dicendo che “sotto quell’aspetto” (quindi purtroppo sembra di capire non come coppia nella vita) è tornato tutto come prima.

“Il tempo della felicità – come s’intitola la loro celeberrima canzone sanremese del 1982 – si è fermato”. Il cantante trova “divertentissimo” esibirsi con l’ex moglie. Che ne nasca un inedito e Amadeus prenda la palla al balzo per la 70° edizione di Sanremo?

Un inedito per la coppia ci sarebbe già. L’ha scritto Cristiano Malgioglio per Al Bano: “E’ una bellissima canzone d’amore”, che Malgy pensa “potrebbe anche vincere il Festival” cantata dai suoi due colleghi.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 6 novembre 2019: falsa teste contro Telmo

Sarebbe un “bellissimo colpo anche per il mio amico Amadeus”, afferma l’autore del brano.

Al Bano ne è informato, ma per quanto detto prima, anche in questo caso non si pronuncia. E’ in partenza per il Canada, dove si esibirà da solo, poi in Australia con Romina il 4 ottobre.  In quell’occasione le farà sentire la canzone di Malgioglio e ne discuterà con lei.

Intanto, prima di vederli insieme alla kermesse, sicuramente potremo vederli questa sera (adesso!) su Canale 5 nel docu-film “E’ la mia vita”, dedicato ad Al Bano e alla sua straordinaria carriera.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...