Scandalo Stefano Bettarini: ecco le belle con cui ha tradito la Ventura

L’ex calciatore toglie il microfono e, pensando di non essere ascoltato, confida al compagno Clemente Russo durante un reality dei suoi tradimenti nei confronti dell’ex moglie Simona Ventura.

Ecco con chi ha tradito Simona Ventura, Stefano Bettarini.

Alessia Mancini, classe 1978, lanciata nel mondo dello spettacolo dal celeberrimo programma Non è la Rai è stata uno degli scandalosi flirt di Stefano Bettarini. All’epoca Alessia Mancini era compagna di Ezio Greggio, e velina di Striscia la Notizia, fu costretta da Ezio Greggio a raccontare tutta la verità a Simona Ventura. Alessia fu costretta a lasciare così il bancone di Striscia.

Sara Varone, classe 1972. Anche la bellissima Sara Varone è stata uno degli scandalosi flirt di Stefano Bettarini, che hanno spinto quest’ultima a procedere con una denuncia per diffamazione nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura. Gli apprezzamenti troppo spinti sul suo fisico non sono piaciuti affatto alla Varone, che ha deciso di tutelarsi per vie legali.

Alessia Fabiani, classe 1976. Anche la ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani pare sia stata un altro flirt di Stefano Bettarini mentre quest’ultimo era ancora sposato con Simona Ventura. Showgirl ed ex modella anche Alessia finisce nell’occhio del ciclone dopo le confessioni bollenti di Bettarini.

Barbara D’Urso, classe 1957. Anche la regina dei salotti del pomeriggio 5 su mediaset è finita nello scandalo tradimenti di Bettarini. Ma Barbara D’Urso da vera signora non ha confermato e non ha smentito il flirt con l’ex di Simona Ventura, dichiarando che soltanto gli uomini di poco conto si vantano delle loro conquiste.

Antonella Mosetti, classe 1975. Il vero scandalo sui tradimenti di Stefano Bettarini è stata lei: la bomba sexy Antonella Mosetti, che all’epoca fu mandata via senza nessuna spiegazione dal programma “Quelli che il calcio…”. Ecco che adesso il mistero ha trovato finalmente una spiegazione.

LEGGI ANCHE:  20 Foto che dimostrano perchè le donne vivono di più degli uomini

Simona Ventura invece afferma in un’intervista al Maurizio Costanzo Show: “Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Lui ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio. Nei suoi tradimenti avevo pazienza, ma non potevo mica restare 8 anni da comuta e mazziata…”

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...