Redazione Contatti Impostazioni Privacy

In questo scrigno è custodito il segreto della felicità. Quale chiave useresti per aprirlo?

Pubblicità

Ecco un test che aiuta a scoprire qualcosa del nostro animo e della nostra identità. Ogni immagine che incontriamo nel mondo esterno, riesce subito ad evocare in noi una sensazione (positiva o negativa).

Le sensazioni non sono mai casuali, l’individuo che le segue raggiunge sempre uno “specchio” nascosto nel suo Io inconscio dove può vedere il vero riflesso delle sue emozioni.

In poche parole ogni emozione o sensazione che proviamo può svelarci qualcosa su noi, le aspirazioni e i segreti dell’animo.

Pubblicità

Scegli una chiave fra le quattro proposte qui di seguito, segui il tuo istinto e scegli quella che ti impressiona o ti emoziona di più.

Risultati test della felicità

Chiave numero 1
Se hai scelto la chiave numero 1, probabilmente spesso la vita pretende un coraggio e una forza che non sempre siamo pronti a mettere in campo. Sapete cos’è la felicità, ma spesso non riuscite a goderne a pieno, spesso mancate di autostima.

Chiave numero 2
Chi ha scelto la chiave numero 2, probabilmente vive la propria felicità come espressione di un bisogno, il bisogno di attenzioni, ovvero è felice quando è amato. Spesso riflettete troppo sui dettagli della propria vita. I pensieri negativi rende difficili, e a volte impossibili, gli aspetti positivi dell’animo.

Chiave numero 3
Chi ha scelto la chiave numero 3, probabilmente siete alla continua ricerca della felicità. Non solo la immagina e la desidera, non solo la idealizza e la insegue, pur di conquistarla è disposto a soffrire. Questo però non deve diventare un chiodo fisso, la felicità arriva quando meno se lo aspetta.

Chiave numero 4

Pubblicità

Chi ha scelto la chiave numero 4, probabilmente siete delle persone sagge e sapete che la felicità non esiste, la creiamo e la distruggiamo noi stessi. Chi ha scelto questa chiave è alla ricerca di un equilibrio interiore, è interessato alla saggezza, più che al raggiungimento della felicità.


Potrebbe interessarti anche...