Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Come realizzare delle scritte di cartone e non solo per San Valentino

Pubblicità

A caccia di idee su come realizzare delle scritte di cartone? Oggi ve ne vogliamo proporre qualcuna davvero interessante. Uno dei metodi più divertenti per assicurarsi di avere qualcosa di unico e originale è affidarsi al riciclo creativo.

immagine scoperto da gabidino. Scopri (e salva!) immagini e video anche tu su We Heart It

Questo hobby ha dato modo a tantissime persone di sfogare la propria creatività e, perché no, di trovare un secondo lavoro. Le scritte che vi stiamo per proporre non sono solo perfette per San Valentino, che si sta avvicinando, ma anche per decorare la casa.

Pubblicità

DIY letras de carton con flores

fonte

La parte più divertente è andare alla ricerca della scritta giusta. Vi occorrono delle ispirazioni? Vi piacerebbe avere una casa con decori e impreziosita da qualcosa creato con le vostre mani? Siamo d’accordo con voi!

Lettere grandi floreale lettera matrimonio di fiori | Etsy

fonte

A parte il divertimento, è un modo per sentirsi più soddisfatti e appagati delle proprie capacità. Potete anche valutare di realizzare queste scritte per i vostri amici, per un regalo speciale, per la vostra famiglia.

Pubblicità

Cuore di cartone

fonte

Come realizzare delle scritte di cartone e non solo per San Valentino

lettere 3d tutorial-05

fonte

Molte delle ispirazioni che vi abbiamo dato prendono spunto dagli stili più comuni di questi tempi. Ad esempio, uno stile davvero diffuso e apprezzato è lo Shabby Chic, l’Industrial-Style e la Pop Art. Che cosa hanno in comune?

Aujourd’hui, ça va briller ! Aujourd’hui, un petit tuto facile à réaliser, qui en met plein la vue et qui vous donnera une excellente raison de répandre des paillettes dans tout votre salon : des lettres pailletées en dégradé de couleur (on dit aussi “ombré”, pour faire genre). On ne parle pas souvent des paillettes …

fonte

Un pizzico di eccentricità. L’arredamento a volte è fisso, quasi schematico: non usciamo fuori dagli schemi perché abbiamo paura di sbagliare. Invece, oggi vogliamo consigliarvi di osare, di utilizzare colori, di prendere il vostro cartone e creare.

Need to try this!

fonte

Con le scritte di cartone, potete decorare le pareti di ogni ambiente, aumentando il romanticismo e l’atmosfera. Un design davvero interessante e alla moda, che si vede sui giornali ma che costa molto di più andando in negozio.

Pubblicità

It was super easy, (a little messy) and totally worth the weeks of finding glitter afterwards.

fonte

Black and gold decor DIY

Tutto ciò che vi occorrerà è il cartone e poi anche dei materiali per personalizzare il tutto. Buon riciclo creativo a tutti voi!

 


Potrebbe interessarti anche...