Se lo spargi sui tuoi mobili e tessuti la tua casa profumerà a lungo | Un’idea geniale e veloce!

se lo spargi sui tuoi profumare casa 2

Pulire la casa senza spendere grandi cifre e riciclando i prodotti che già abbiamo è possibile ed anche estremamente facile.

In questa pagina possiamo scoprire come realizzare, in poche mosse, una linea di detergenti ecologici.

Vedrai: la nostra casa profumerà della nostra fragranza preferita in modo facile e veloce. Basterà utilizzare solo il nostro profumo preferito!

b6ccllwq16u

Puliamo la casa con il profumo che utilizziamo tutti i giorni.

Ebbene sì. Con il nostro profumo possiamo realizzare dei composti utili a pulire e a profumare la casa a in modo facile, economico e veloce.

Lascio qui di seguito come e dove utilizzare i composti che andremo a realizzare.

Pulizia dei divani.

In una ciotola portiamo 2 cucchiai di bicarbonato. Solitamente, a questo punto, andremo ad aggiungere l’olio essenziale. Invece in questo caso dobbiamo qualche goccia del nostro profumo preferito.

Successivamente mescoliamo per bene con un cucchiaino e copriamo il risultato con una pellicola alimentare. Continuiamo la preparazione bucherellando la pellicola per poi andare a spargere tutto sui divani. Possiamo spargere il nostro composto anche sulla moquette e sui tappeti.

Dopodiché lasciamolo agire almeno per 30 minuti anche se sarebbe preferibile lasciarlo agire per tutta la notte.

Il giorno dopo passiamo sopra l’aspirapolvere e vedremo immediatamente la differenza.

Profumazione degli armadi e dell’appartamento.

Oltre a questo il composto realizzato precedentemente è perfetto per profumare l’interno degli armadi ed eliminare, allo stesso tempo, ogni traccia di umidità.

Per donare ai nostri abiti la fragranza del nostro profumo preferito esiste un trucchetto estremamente facile. Dobbiamo solo sistemare una molletta su una gruccia dopo averci spruzzato sopra qualche goccia di profumo.

Invece per profumare gli ambienti dobbiamo creare un nuovo composto. Sarà facilissimo!

LEGGI ANCHE:  Deodorare le ascelle in modo naturale: con la limetta!

Versiamo in un bicchiere 200 millilitri di acqua calda e far sciogliere dentro 1 cucchiaio di bicarbonato. Dopodiché aggiungiamo qualche goccia di profumo e trasferiamo il risultato in uno spruzzino.

A questo punto possiamo spruzzare il composto realizzato nell’ambiente.

Lavare i pavimenti.

In modo altrettanto facile possiamo realizzare il composto perfetto per lavare i pavimenti. Basta solo versare in un secchio di acqua calda 2 cucchiai di bicarbonato. Successivamente aggiungiamo qualche goccia di profumo e cominciamo a lavare il nostro pavimento.

Adesso non resta che scegliere quale metodo applicare in base alle nostre esigenze.

Buon lavoro a tutti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...