segreto svelato come combattere linvecchiamento 8

Segreto svelato: combattere l’invecchiamento e sembrare più giovani! 

State pensando ad un rimedio per combattere l’invecchiamento? Eccovi svelato il segreto!

Sono tante le donne che vogliono sembrare più giovani. Possono venirci in aiuto trattamenti, creme e alimentazione. 

Tenetevi forte, dal Giappone arriva una tecnica capace di rendere la pelle più tonica, contrastando i segni del tempo. 

Curiose di sapere in cosa consiste? Iniziamo! 

segreto svelato come combattere linvecchiamento 7

Segreto svelato: come combattere l’invecchiamento con una tecnica giapponese

Per godere dei benefici di questo tipo di tecnica, servono due cose: pazienza e una spazzola a setole dure. Bandite, quindi, creme e trattamenti particolarmente costosi.  

La tecnica si chiama body brushing e viene utilizzata in Giappone, tant’è che molti strumenti usate per questa pratica vengono chiamate “giapponesi”. 

Questa tecnica consiste nel massaggiarsi il corpo, da capo a piedi con l’auto di una spazzola a setole dure, in modo da esfoliare la pelle e portare benefici alla circolazione.  

Secondo le testimonianze di chi vi ricorre, la cute diventa più luminosa e il fisico diventa più energico e più attivo.  

L’ideale è praticare questa procedura al mattina. Spazzolate il corpo per 3 o 4 minuti, quando siete completamente nudi, in modo che le setole siano a stretto contatto con la pelle.  

segreto svelato come combattere linvecchiamento 8

Cominciate dalle gambe e risalite verso la testa. muovetevi sempre in direzione del cuore, procedendo dall’esterno verso l’interno. Partite da un lato e, poi, continuate sull’altro (non cambia nulla se agite prima a sinistra o a destra).  

Per far sì che questo segreto anti-età possa diventare sempre più efficace, rigenerandovi, è importante avere una certa costanza. Così facendo, otterrete una pelle luminosa e molto più elastica.  

Ogni mattina e ogni sera detergetevi, esfoliatevi e idratatevi. Date molta importanza al riposo. Dormire tanto aiuta a contrastare l’invecchiamento. 

Anche l’alimentazione ha la sua importanza. Mangiare alimenti che siano ricchi di antiossidanti, cereali, frutta e verdura a volontà. Assumendo questi alimenti, potrete mantenervi in forma, sane e farete funzionare meglio i vostri organi. Banditi i cibi pronti e super raffinati! 

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!