Sei single? Arriva il “fidanzato in affitto” per fare selfie su Instagram

Una notizia a dir poco curiosa ai giorni nostri. Beh, viene da dire che ai giorni nostri può succedere davvero di tutto. Se hai voglia di fare una vacanza e non c’è nessuno disposto a farti compagnia e non vuoi in nessun modo andarci da sola perchè ti piace condividere le tue cose e le tue avventure perchè non passarlo con un fidanzato in affitto? Avete capito bene! Se sei una turista single in gita a Roma puoi affittare un finto fidanzato per scattare tanti selfie con lui in giro per la splendida città romana.

È quanto offre “Roma Experience”, una società che opera nel settore del turismo e che offre, tra i suoi pacchetti, il servizio “Insta Boyfriend Rome Private Tour”. Un selfie alla Fontana di Trevi, uno davanti a quella del Bernini a Piazza Navona, un altro davanti alla scalinata di Piazza di Spagna o con alle spalle Castel Sant’Angelo o la Basilica di San Pietro.

Tutte queste foto con un finto fidanzato da esibire sui social. Il boyfriend in affitto è anche un fotografo professionista, quindi non c’è neanche il rischio di venire male in foto.

L’Instagram boyfriend costa 350 euro da solo, cifra che va aggiunta ai soldi da pagare per il pacchetto proposto. Non proprio un servizio low cost. Ne vale la pena? Non ci sono dubbi, secondo Roma Experience, anche perché – sottolinea la società – un fidanzato in affitto sarà sicuramente migliore di quello vero.

“Non si lamenta perché ci guadagna, è lì solo per te e quindi non si distrae, ed è un professionista che non ti farà mai arrabbiare per uno scatto riuscito male”. Cosa possa succedere dopo il tour fotografico per le strade romane, non lo sappiamo. Ma sicuramente passerai una splendida giornata in buona compagnia.

Non si tratta di un escort, ma solo di un fidanzato in affitto da sfoggiare sui social (instagram, facebook) e da far invidiare i tuoi amici e quelli che ti conoscono.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!