Sembrano perfette quando posano per Instagram, eppure ecco alcune reginette di instagram che ci mostrano la verità sui loro scatti

Nulla riesce a sorprenderci più delle foto “prima e dopo”, nelle quali ci vengono mostrati con orgoglio i vistosi cambiamenti dovuti a mesi di rigida dietro ed intenso esercizio fisico. Anche in questo articolo presenteremo una serie di foto “prima e dopo”, eccetto che non si tratta di immagini pre e post dieta ma di una particolare iniziativa messa in campo da donne decisamente in forma per aprire gli occhi sull’inesistente concetto di perfezione.

Nelle fotografie che seguono, alcune modelle regine di Instagram si mettono “a nudo” per dimostrare che la perfezione del corpo è strettamente legata alla posa assunta per lo scatto, indipendentemente dal peso!

alfalfa-sprouts-1522076_640

Nella prima foto, l’istruttrice di fitness Anna Victoria si “confessa” mostrando che non tutto è oro quel che luccica, perché tutti noi (magre comprese) abbiamo pregi e difetti… si tratta solo trovare l’angolo giusto!

alfalfa-sprouts-1522076_640

Anche nella seconda abbiamo un esempio perfetto di “magrezza relativa”. Ferma restando l’invidiabile forma fisica di questa ragazza, nulla le farà evitare di sentirsi come tutte le altre nel momento in cui si siede.

alfalfa-sprouts-1522076_640

In alcune di queste fotografie (scattate a pochi minuti di distanza!) la differenza è davvero evidente. Nell’immagine in posa ci troviamo davanti ad un fisico perfetto, di quelli che diremmo “senza un filo di grasso”. La situazione cambia nettamente piegandosi o sedendosi, quando per ovvi motivi gli “eccessi” vengono a galla e si mostrano in tutta la loro naturalezza.

alfalfa-sprouts-1522076_640

L’iniziativa di queste ragazze è lodevole. Attraverso questa serie di scatti hanno voluto dimostrare a tutte le donne che, per quanti sacrifici possano compiere con lo scopo di raggiungere una forma fisica impeccabile, il sogno di perfezione rimarrà sempre tale, non realizzabile né da comuni mortali né da atlete e modelle.

chimica della penetrazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!