Un artista ha ritratto i sentimenti e le emozioni per come sono davvero: vi faranno piangere

Come sono davvero i sentimenti e le emozionI? Ritrarre qualcosa di astratto non è mai facile, eppure un artista ci è riuscito. Vi siete mai chiesti come appariamo all’esterno quando ci sentiamo insicuri, tristi o quando siamo depressi?

Depressione

Questo artista lo ha fatto e ha deciso di dare una risposta universale. Ogni emozione ci può ferire: ogni sentimento ci può cambiare per sempre. Basta solo una piccola disattenzione, ed ecco che affiora in noi qualcosa di diverso, di strano.

Come la mia depressione ha rovinato il mio matrimonio”

Anche gli avvenimenti della nostra esistenza ci possono fare del male. Per esempio, il marito che ci lascia per qualcun’altra, una persona fidata. La depressione che non ci lascia in pace. Cosa significa davvero la libertà, invece?

“I miei beni definiscono chi sono?”

Raffigurare avvenimenti e molto altro è davvero complicato. Eppure, vedendo le immagini, possiamo subito capire che l’artista ha toccato le nostre corde del cuore, le più profonde, facendoci emozionare.

Una vita sana per i bambini

Un artista ha ritratto i sentimenti e le emozioni per come sono davvero: vi faranno piangere

Una vita senza dipendenza

La vita è così, dopotutto. Una montagna russa, in cui saliamo, dove ci sono diverse fermate. Non sempre queste fermate possono piacerci o meno, anzi. Molto spesso, ci sono delle fermate a cui non vorremmo affatto scendere, e molte altre da cui vorremmo farlo.

Una vita incerta caratterizza la nostra intera esistenza. Non sappiamo mai come sarà il domani, cosa rappresenterà e cosa porterà con sé. Possiamo solo (e dobbiamo) vivere, in attesa di scoprire qual è la pagina successiva del nostro libro.

Lasciare la propria famiglia per un altra donna

Osservando le illustrazioni, possiamo subito capire che i nostri sentimenti, ciò che accade in un determinato momento, ci segna per sempre, anche se non lo diamo a vedere. Le persone forti cercheranno di reprimere le emozioni a riguardo.

industrie farmaceutiche

Altre, invece, cercheranno di combattere e di reagire, oppure sceglieranno di lasciarsi andare, per poi rifiorire come la natura in primavera.

libertà

Tradire il proprio compagno

Lavaggio del cervello

Una relazione padre-figlia e un amore incondizionato

“Ho sposato la donna sbagliata!”

Prova ad accettare le cose che non puoi cambiare.

Un uomo sposato che lascia moglie e figli

Continua così.

Violenza domestica

Avere paura del buio e come superare quella paura

Solitudine e social media

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...