Serena Autieri: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sull’attrice

serena autieri vita privata biografia serena autieri amicizia michelle hunziker marito 1280x720 1

Scopriamo di più sulla vita privata di Serena Autieri, una delle attrici più interessanti dell’attuale panorama cinematografico e televisivo italiano.

Artista a tutto tondo, la bella napoletana sa anche cantare, ballare e presentare (la ricordate al Festival di Sanremo 2003 insieme a Claudia Gerini e a Pippo Baudo?).

In realtà negli scorsi anni la Autieri ha fatto abbastanza parlare di sé anche per quanto riguarda il gossip per via dei suoi flirt, ma da tempo la sua vita sentimentale è felice accanto al marito e alla figlia.

Ecco qualche informazione sul suo conto.

Chi è Serena Autieri: età, carriera e Instagram

serena autieri vita privata biografia download

Serena Autieri è nata a Napoli il 4 Aprile del 1976 (Ariete) ed è cresciuta nel quartiere di Soccavo.

Attratta dal mondo dello spettacolo fin da piccolissima, la futura star ha cominciato subito a studiare danza classica, canto e recitazione.

Dopo la maturità artistica Serena si è iscritta all’Università alla Facoltà di Architettura, ma non ha portato a termine gli studi.

La passione per lo spettacolo è stata più forte e così, ventenne, la ragazza ha deciso di seguire quella che sentiva essere la sua strada e nel 1997 ha inciso il suo primo album.

Nel giro di poco tempo, l’artista partenopea è diventata uno dei volti più noti della tv grazie alla sua partecipazione a fiction di successo come Un posto al sole, Vento di ponente, L’onore e il rispetto e Un passo dal cielo.

Per quanto riguarda il cinema ricordiamo Notte prima degli esami e Il principe abusivo.

Questo è il suo profilo instagram.

Vita privata, marito, figlia e curiosità

Dal 2010 Serena Autieri è sposata con il manager Enrico Griselli.

LEGGI ANCHE:  Elisa Isoardi: vita privata, età, carriera, Instagram, compagno e curiosità sulla conduttrice

Il 1 Marzo 2013, la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Giulia Tosca, l’amore di casa.

Anche se gli impegni lavorativi di entrambi sono spesso pesanti e li costringono ad orari assurdi, Serena ed Enrico tentano comunque di non far mancare la loro presenza alla piccola, che cresce serena e gioiosa.

Oggi la Autieri ha una famiglia felice, ma in passato ha avuto diverse relazioni e flirt (veri o presunti) con personaggi famosi.

Sono note le sue relazioni con il playboy Giovanni Malagò e con il produttore cinematografico Guido Lombardo, così come le brevi liaison con Matteo Marzotto, Luca Capuano e Guido Maria Brera.

Un capitolo a parte invece, merita la storia con Gabriel Garko, che solo poche settimane fa, a seguito del coming out dell’attore, si è saputo essere stata solo una montatura per alimentare il gossip.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • Serena è molto appassionata di cucina
  • ha doppiato la voce di Elsa in Frozen ed ha cantato anche le canzoni del film
  • Serena abita tra Roma e Spoleto, ma possiede anche un attico nel golfo della “sua” Napoli.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...