Serena Iansiti: vita privata, biografia, carriera, Instagram, fidanzato e curiosità sull’attrice

serena iansiti vita privata biografia serena iansiti.

Scopriamo di più sulla vita privata di Serena Iansiti, una delle giovani attrici attualmente più in vista nel panorama televisivo e cinematografico italiano.

In queste settimane la stiamo vedendo nella nuova fiction Rai Il Commissario Ricciardi, ma gli affezionati di serie tv la ricorderanno certamente in Centovetrine, dove interpretava il ruolo della ricca e capricciosa Lavinia Grimani.

Ma cosa sappiamo di lei e, in particolare, del suo privato?

Ecco qualche informazione che la riguarda.

Chi è Serena Iansiti: biografia, carriera e Instagram

serena iansiti vita privata biografia Serena Iansiti Solonotizie24 2Figlia di una professoressa e di un ex magistrato, Serena Iansiti è nata a Napoli l’11 Maggio del 1985 (Toro).

Appassionata di recitazione fin dalla più tenera età la ragazza, che è cresciuta a Latina, a 15 anni ha cominciato a seguire corsi per diventare una professionista.

Dopo gli studi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, è avvenuto l’esordio in tv: Serena venne scelta infatti per la parte di Lavinia Grimani nella soap Centovetrine, ambientata in un centro commerciale di Torino ed oggi chiusa.

In seguito sono arrivate altre fiction di successo, ovvero Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi, Le tre rose di Eva 3 ed ora Il Commissario Ricciardi, dove l’artista napoletana recita accanto a Lino Guanciale.

Per il cinema segnaliamo Non c’è campo, di Federico Moccia.

L’attrice è piuttosto attiva sul suo profilo instagram, dove posta spesso immagini che la ritraggono in momenti privati e professionali.

Vita privata, fidanzato, figli e curiosità

Serena Iansiti è una donna piuttosto riservata e tutt’altro che una protagonista del gossip.

Di lei, che al momento non ha figli, sappiamo che è stata legata dal 2012 al 2018 al collega Paolo Pierobon, conosciuto sul sul set di Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi.

Attualmente è single.

Ed ecco infine qualche piccola curiosità che la riguarda:

  • da diversi anni Serena vive a Roma
  • è affezionatissima al suo cane Chica
  • ha origini olandesi.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...