Serena Rutelli è l’Ultima Eliminata del Grande Fratello 16

Serena Rutelli, tramite il televoto, è stata eliminata dal Grande Fratello 16. Come ormai tutti sanno, la ventinovenne è la figlia adottiva di Francesco Rutelli, ex politico e Sindaco di Roma, e Barbara Palombelli, giornalista e conduttrice di Forum e Stasera Italia. Sebbene contrari alla partecipazione della ragazza al noto reality show, i genitori non ne hanno ostacolato la scelta.

Serena Rutelli riceve l’ultima sorpresa dall’esterno prima di uscire dalla casa

Prima di abbandonare la casa più spiata d’Italia, Serena ha avuto modo e tempo di ricevere l’ultima sorpresa proveniente dal mondo esterno. Stavolta si è trattato di una lettera di un altro dei suoi fratelli biologici, Ezio. La giovane, visibilmente emozionata, ha esclamato: “Avevo idea di avere dei fratelli, ma non immaginavo di ricevere questa lettera. E’ molto bello”.

Serena, come sottolineato anche dagli opinionisti in studio Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, si è gradevolmente distinta per l’educazione e la semplicità.

Un passato difficile

La figlia di Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli ha avuto un’infanzia difficile. Prima di essere adottata da loro infatti, è stata abbandonata dai genitori naturali ed è cresciuta in una casa famiglia. Oltre a lei, la coppia ha cresciuto e legalmente adottato anche la sorella. Oggi Serena, diplomata al liceo linguistico, vive a Roma e fa l’estetista. Di sé dice di essere allegra e romantica, come ha avuto modo di mostrare anche nel reality. E’ felicemente fidanzata.

La giovane ha ammesso di essere una fan del Grande Fratello fin da quando era piccola e di aver sempre sognato di parteciparvi. Ora che il suo desiderio si è realizzato, sarà certamente soddisfatta.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Dayane Mello abbandona la Casa? La sua decisione

Grande Fratello 16: Barbara D’Urso è una garanzia?

E’ uno dei personaggi televisivi più criticati, specialmente sui social, ed è spesso accusata di fare tv trash, ma Barbara D’Urso conosce bene il suo mestiere. Dopo anni di appannamento, l’attuale edizione del programma fa registrare buoni ascolti, un po’ come accadeva all’inizio. Richiamare la D’Urso al timone del Grande Fratello si sta rivelando un’ottima decisione da parte di Mediaset, che può continuare, pare, a puntare su una delle sue trasmissioni più popolari.

Il cast di quest’anno, piuttosto eterogeneo ma bene assortito, è probabilmente l’altro fattore di successo. Con l’eliminazione di Serena Rutelli tuttavia, il Grande Fratello 16 perde una delle sue concorrenti più carine e garbate, pertanto staremo a vedere se il gradimento resterà lo stesso. Per incoronare il vincitore manca ancora qualche puntata: voi su chi scommettete?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...