Sfida visiva: Qual è secondo voi la vera madre del bambino?

I giochi e i test che ci vengono proposti rappresentano sempre una sfida che mettono alla prova le nostre vere capacità. In questo caso quelle che vengono messe alla prova sono la capacità di osservare e la vostra intuizione. Proprio per questo a seconda della vostra risposta verranno definiti alcuni aspetti della vostra personalità (questo tipo di discorso potrebbe essere fatto per ogni decisione e ogni abitudine che fate ogni giorno).

Quella che vi stiamo proponendo di seguito è un’immagine che ritrae un bambino che gioca tra due donne sedute. Quello che dovrete fare è scoprire chi tra le due donne sia la madre del bambino. Pensateci bene e prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno per dare una risposta.

Se avete scelto la donna numero due:

Siete delle persone creative, simpatiche e avete molta immaginazione. Sapete ascoltare gli altri e dar loro dei buoni consigli. Siete sensibili e siete molto professionali ma la risposta che avete dato è sbagliata. Purtroppo la donna numero due che avete scelto non è la madre del bambino.

Se avete scelto la donna numero uno:

Siete delle persone tenaci sempre alla ricerca della verità e senza timore delle avversità che si prospettano. Riuscite quasi sempre a vedere il lato positivo delle cose e non temete quasi mai ai cambiamenti e ai rischi. Inoltre non vi piace molto mescolare affari e rapporti personali, e siete circondati da pochi amici che vi vogliono bene. Sapete osservare ogni dettaglio e infatti la risposta che avete scelto è corretta, la donna numero uno è la madre del bambino.

Il motivo della risposta.

La donna numero uno è seduta in modo che le sue gambe siano rivolte al bambino. Questa posizione della donna riflette la protezione della madre. Inoltre, i bambini nella maggior parte dei casi giocano guardando la madre e non dandole le spalle.

  1. Non sono d’accordo che la 1 sia la mamma per due motivi:
    – sembra che la 1 guardi la 2 e che quest’ultima abbia invece lo sguardo sul bambino.
    – non è vero che i bimbi giocano sempre rivolti verso la madre
    Quindi per me la risposta esatta resta la 2 ✌

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!