Sguardo fresco e riposato: tutti i prodotti top, leviganti e illuminanti!

2

Sfoggiare uno sguardo fresco e riposato è il presupposto per apparire al meglio, soprattutto di questi tempi. A causa della mascherina, infatti, gli occhi sono in primo piano quando attraversiamo le vie del mondo. La ricerca cosmetica si sta perfezionando sempre di più per poter offrire sul mercato prodotti efficaci e curativi!

Se la vostra zona perioculare si presenta grigia e appesantita, vagliate le varie proposte che vi mostriamo noi di Non Solo Riciclo per ritrovare nuovamente la luce che meritate. Non avrete che l’imbarazzo della scelta: sul mercato sono tantissime le formulazioni che vi permetteranno di ottenere i risultati sperati. Alcune creme sono addirittura fornite di un massaggiatore adatto per far penetrare a fondo i principi attivi.

Curiose di scoprire quelle che fanno al caso vostro? Iniziamo!

3

Sguardo fresco e riposato: tutti i prodotti top, illuminanti e leviganti!

Innanzitutto, scegliete sempre prodotti fortemente idratanti, ma a rapido assorbimento, meglio se arricchite con la vitamina E quelle del gruppo B, ma non solo, verificate che siano presenti anche gli estratti della frutta e l’acido ialuronico. Avranno un effetto liftante immediato, cancellando nel giro di qualche minuto i gonfiori e spianando le rughe. Badate bene: questo è un effetto cosmetico ed estetico, non curativo, o meglio anche, perché apporta benefici e nutrimento, ma svanisce con il trascorrere delle ore.

Se, invece, il vostro problema è il grigiore, optate per ingredienti energizzanti come ginseng e caffè, entrambi in grado di riattivare il microcircolo e ossigenare l’area interessata.

Anche l’estratto di perle, con il suo potere riflettente, permette di ottenere un risultato davvero eclatante.

La combinazione di alghe e arnica è in grado di rimpolpare e idratare in profondità, restituendo una cute distesa e levigata.

LEGGI ANCHE:  4 maschere fai da te per il contorno occhi: sguardo fresco e riposato!

Infine, tenete in grande considerazione anche sieri contenenti avena, per la sua azione lenitiva: attenua i rossori e permette di ritrovare un colorito roseo.

Sguardo fresco

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...