Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Simona Ventura: ecco tutti i suoi grandi amori tra tradimenti e riappacificazioni

Pubblicità

Ora che Simona Ventura annuncia di voler convolare nuovamente a nozze, questa volta con il giornalista e conduttore Giovanni Terzi, ripercorriamo i grandi amori della conduttrice. Il più chiacchierato, è stato ed è sicuramente quello con Stefano Bettarini.

Dal calciatore ha avuto due figli: Niccolò e Giacomo. Simona e Stefano sono stati sposati dal 1998 al 2005, poi è finita.

In un’intervista al settimanale Oggi, la presentatrice ha raccontato che in quel periodo lei e l’ex marito lavoravano tantissimo, perciò non era riuscita a seguirlo nella sua carriera. Poi è emerso che Bettarini l’ha tradita varie volte: lei ha cercato per tanto tempo di sorvolare, di perdonarlo.

Pubblicità

Tuttavia quando le è capitato personalmente di tradirlo, ha capito che non c’era più niente da fare per salvare il loro matrimonio. Abbastanza recentemente, l’unione ormai finita da tempo tra i due, è tornata a fare rumore, perché Bettarini si è praticamente vantato di quei tradimenti con il coinquilino del Grande Fratello Clemente Russo.

Archiviata dunque l’unione con il bel calciatore, Simona Ventura è stata legata per 8 anni a Gian Gerolamo (Gerò) Carraro. Questi è figlio del produttore cinematografico Nicola, marito di Mara Venier. Galeotto fu un incontro dall’ortopedico. Dopo un periodo di grave crisi, tuttavia, i due hanno deciso di lasciarsi. Nel frattempo è avvenuto anche l’accoltellamento di Niccolò nell’estate del 2018.

Arriviamo a Giovanni Terzi, che sembra davvero l’uomo giusto per Super Simo. Quest’ultima, intervistata dal Corriera della Sera, definisce l’amore per il giornalista e conduttore “bello e inaspettato” e lui “colto e profondo”. Ma soprattutto, osserva, nessuno dei due giudica l’altro, si accettano così come sono. Inoltre si completano e, avendo entrambi figli da precedenti relazioni, si “riconoscono” e si confrontano anche riguardo ai ragazzi.

Il fidanzato e a quanto pare futuro marito di Simona Ventura ha un buon rapporto anche con Stefano Bettarini. Lo ha detto ad Eleonora Daniele (tra l’altro neo-sposa) a Storie Italiane. Stima e vuole bene all’ex calciatore, come la Ventura vuole bene alla sua ex moglie. Terzi dice che, quando si riuniscono tutti insieme, è un po’ come se fossero due squadre di calcio, ma lo trova bellissimo.


Potrebbe interessarti anche...