Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Simona Ventura si sposa: “Presto le nozze con Giovanni Terzi”

Pubblicità

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano. La conduttrice Simona Ventura ha confermato che dopo un anno e mezzo di fidanzamento, adesso è pronta per sposare il giornalista Giovanni terzi. Lo ha detto al settimanale Chi in edicola dal 29 luglio 2020.

“Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi. Giovanni e io ci sposiamo. Anzi, se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto”. Così Simona Ventura ha detto a Chi. 

Simona Ventura ha trovato l’altra sua metà

Pubblicità

Simona Ventura è certa che il giornalista sia la persona giusta per lei. Lo dimostrano i fatti. Ecco cosa svela la conduttrice: “Abbiamo pensato subito che il lockdown sarebbe stato la prova del nove. Ci sono due grosse sfide che un legame può affrontare: una crisi, dovuta magari a un tradimento, o una convivenza forzata” Questa esperienza tipo ‘Grande Fratello’ – ha spiegato al settimanale – ci ha unito non solo come coppia, ma anche come famiglia: siamo stati per oltre un mese chiusi in casa io, Giovanni, i miei figli, i suoi figli e due cani”.

La storia d’amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi

L’amore tra i due è nato dopo anni di amicizia. Entrambi avevano storie di sofferenze alle spalle. “Sembriamo adolescenti perché non ci saremmo mai aspettati una cosa del genere, bella e sorprendente. Siamo stati travolti. Ho un uomo a cui potermi appoggiare, che mi ha protetta dal primo minuto e mi ha capita”, ha ammesso la conduttrice.

Nozze a Rimini

Si sa già dove avverrà il matrimonio. A sorpresa la località scelta è Rimini. A dire il vero Simona e Giovanni avevano già fissato una data. Adesso aspettano quando si potrà stare senza mascherina per realizzare il loro sogno d’amore.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...