Simone Ashley: ecco chi è la “new entry” di Bridgerton 2

simone ashley ecco chi e 1131

Vi starete chiedendo chi è Simone Ashley: sarà la nuova Lady che farà battere il cuore di Anthony Bridgerton.

Le riprese della seconda serie, Covid permettendo, inizieranno in primavera, sperando di vedere i nuovi episodi verso la fine dell’anno.

Di un fascino ammaliante, anche se ancora non è molto conosciuta, sta costruendo il suo percorso.

Conosciamola meglio!

Simone Ashley: biografia

Classe 1995, è un’attrice britannica, di origine indiana. Gli affezionati di Netflix la ricorderanno in “Sex Education”, nel ruolo di Olivia Hanan ma ha preso parte anche ad altri progetti televisivi e cinematografici come il film “Pokémon: Detective Pikachu” o la miniserie “The Sister”, di genere thriller – psicologico.

Simone AshleySimone Ashley

Per non parlare della serie televisiva, meno recente, “Broadchurch”, un poliziesco, ambientato, appunto, a Broadchurch, una cittadina immaginaria nel Dorset, in Inghilterra.

Il suo talento l’ha portata anche qui, in Italia, al fianco di Giampaolo Morelli nella fiction “L’Ispettore Coliandro” (ep.1 “Mortal Club”, sesta stagione, nel ruolo di Veena).

Simone Ashley in “L’Ispettore Coliandro” al fianco di Giampaolo Morelli

La sua carriera è appena decollata e sarà costellata di successi grazie anche alla personalità determinata dell’attrice che ha dovuto, però, scontrarsi con la sua famiglia, in vista proprio del suo grande sogno: recitare.

Così Simone Ashley afferma: “Lo trovano ancora spaventoso […] non c’è nessuna garanzia che è l’incubo dei genitori. Ma non puoi passare la vita a fare ciò che vogliono […] devi seguire il tuo istinto. […] cerco di rassicurarli che starò bene.”

E’ vero, rasserenare i genitori ma, anche, seguire le proprie passioni!

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Pablo conoscerà la madre

Se vi incuriosisce, vi lascio il link al suo profilo Instagram, per dare una piccola occhiata.

L’arrivo a Bridgerton

Un carattere forte, desideroso di riuscire, unito alla sua bravura, che le ha permesso di approdare alla seconda stagione di “Bridgerton”, in veste di protagonista e contribuirà al nutrito cast variegato e multiculturale, visto nella prima stagione.

Interpreterà Kate Sharma, una giovane che farà innamorare, a poco a poco, il maggiore dei fratelli Bridgerton e avrà un ruolo – chiave nella famiglia e nel viscontado.

Simone AshleySimone Ashley per “Bridgerton” – Netflix

Un altro capitolo, quindi, si aprirà con un altro dei figli Bridgerton da sistemare … speriamo che Anthony metta la testa a posto, anche se così poco “predisposto” alle regole dell’epoca, ci piaceva!

Anche la seconda stagione sarà tratta dai libri di Julia Quinn e, in particolare, “Il visconte che mi amava” per quanto si siano già individuate delle incongruenze con la pellicola, come, ad esempio proprio il personaggio di Simone Ashley che, appunto, non corrisponde a quello del libro.

Non ci resta che attendere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...