Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Simone Di Pasquale, moglie, figli, età, vita privata e Instagram del ballerino di Ballando con le stelle

simone di pasquale

In questo articolo vi sveleremo l’età, la vita privata e il profilo Instagram di Simone Di Pasquale, ballerino e insegnante di Ballando con le stelle.

simone di pasquale

Chi è la moglie di Simone Di Pasquale e qual è la sua età?

Simone Di Pasquale non è sposato ed è alquanto abbottonato sulla sua vita privata. Si sa però che dal 1998 al 2005 ha avuto al fianco come fidanzata la sua partner di ballo Natalia Titova (foto sotto), 46 anni, con la quale ha conquistato molti premi in giro per il mondo. Al momento non si sa se sia fidanzato o libero da legami sentimentali.

Simone è un ballerino, insegnante e personaggio televisivo. La sua carriera nella danza sportiva comincia già a 10 anni e dal 1998 è fa coppia con la ballerina Natalia Titova, con la quale come s’è detto ottiene numerosi premi.

Tra questi il primo posto al “Rising Stars UK”. È del 2005 la partecipazione alla prima edizione di Ballando con le Stelle in coppia con Hoara Borselli.

Ma prende parte anche ad altri programmi e manifestazioni, come per esempio Il treno dei desideri, Miss Italia, Miss Italia nel Mondo e Don Matteo. Nel 2000 ha aperto una scuola di ballo a Roma.

Anche quest’anno è parte del cast degli insegnanti di ballo del programma Ballando con le stelle, che come si sa è capitanato dalla brava Milly Carlucci.

Tra le sue compagne di danza nel programma ci sono state, tra le altre, anche Milena Vukotic (la mitica Pina del ragionier Fantozzi, per chi non la ricordasse) ed Eva Grimaldi.

LEGGI ANCHE:  Andrea Mirò: vita privata, età, carriera, Instagram, marito e figli della cantautrice

Chi sono i figli di Simone Di Pasquale?

Non ne ha.

Qual è l’età di Simone Di Pasquale?

È nato nel 1978, quindi ha 42 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Simone Di Pasquale?

Tutto quello che si sa lo avete letto sopra. Possiamo solo aggiungere che è un grande fan del mitico Alberto Sordi e che vanta un fisico scolpito da fare invidia, come potete apprezzare voi stesse.

Qual è il profilo Instagram di Simone Di Pasquale?

Eccolo qua: simone_di_pasquale.

Ora per voi Simone Di Pasquale non ha (quasi) più segreti. L’appuntamento è alla prossima biografia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...