Skincare alla canapa: tanto efficace da creare dipendenza.

skincare alla canapa tanto efficace 1

Non pensate che sia solo una moda, si tratta dell’ultimo ritrovato in fatto di cosmesi: la skincare alla canapa! Parliamo di trattamenti efficaci e sicuri, anche se stupisce il fatto che siano ottenuti a partire dalla pianta di cannabis. Ma l’olio che si ottiene dalla sua spremitura ha conclamate proprietà anti-age, atossiche e prive di effetti collaterali.

Risultato? Viso e corpo appariranno più compatti, lisci e nutriti! Una volta provato, non si torna indietro! Crea dipendenza, ma per gli effetti benefici che sprigiona, non per altri motivi! Ed ovviamente, è legale!

Curiose? Iniziamo!

skincare alla canapa tanto efficace 2

Skincare alla canapa: tanto efficace da creare dipendenza.

Vediamo di capirci qualcosa in più: il CBD o cannabidiolo viene estratto dalle inflorescenze, mentre l’olio dalla spremitura dei semi di canapa.

I micronutrienti contenuti in entrambi i principi attivi hanno conclamante proprietà lenitive, emollienti e antinfiammatorie. In breve, assicurano risultati stupefacenti sulla pelle.

Il primo, il CBD, è in grado di combattere eczemi, dermatiti e psoriasi, ma non solo, cura l’acne e ne rallenta la comparsa, fino a risolvere definitivamente le problematiche cutanee ad esso correlate. Potrete liberarvi via via di brufoli e punti neri, ritrovando una grana liscia e compatta.

Il secondo, l’olio puro, è ricco di Omega 3 e 6, di Vitamina E, B1 e B2. Perfetto contro le rughe, svolge un’azione antiossidante a 360°, limitando i danni da invecchiamento cellulare e rigenerando l’epidermide dall’interno. Gli Omega in esso contenuti apportano nutrimento e idratazione, ricompattando solchi e linee, raffinando i pori e rendendo la pelle elastica. In sinergia con le vitamine, esattamente come Madre Natura li ha creati, realizzano un film protettivo che tutela viso e corpo dalle aggressioni degli agenti esterni e li rinforza dall’interno.

LEGGI ANCHE:  Dieta Dukan: che cos’è, come funziona e i rischi per la tua salute

Non lesinate allora e non temete di ricorrere alla canapa! L’unica controindicazione è che non potrete più tornare indietro e rinunciare a tutti i suoi magnifici risultati per la vostra bellezza!

skincare alla canapa tanto efficace 1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...