Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Smokey eyes colorati: la tendenza 2020 per uno sguardo incantevole!

Pubblicità

Vi sembrerà, forse, strano parlare di smokey eyes colorati in questo momento triste e grigio! Ricordate però che la cromoterapia sostiene l’umore, combatte l’angoscia e aiuta a vedere la vita con occhi nuovi. Anche chiuse in casa, in quarantena, prendetevi cura del vostro aspetto, non trascuratevi e regalatevi uno sguardo sul mondo a tinte meno fosche! Vi sentirete meglio e con il morale alto, crescono anche le difese per affrontare questo periodo complicato e pericoloso! Curiose? Iniziamo!

Smokey eyes colorati

Smokey eyes colorati: piccoli capolavori!

Pubblicità

Nei mille colori dell’arcobaleno, come pittrici sulla tela di un dipinto, potete sbizzarrirvi con le tinte e dare vita a opere di make up originali e mai scontate. La tendenza 2020 parla chiaro: gli ombretti colorati, in tonalità fluo e neon o al contrario delicate e pastello, sono un must have per essere al passo con i tempi. Gli smokey eyes colorati non sono nient’altro che un gioco di sfumature: prevedono un colore vibrante e intenso all’attaccatura delle ciglia che si attenua verso l’arcata sopraccigliare. Quando lavorate con questi eyeshadow molto pigmentati, utilizzate un primer su tutta la palpebra, in modo da assicurarvi una base omogenea e una lunga durata.

Il colore dell’anno è sicuramente il blu, sofisticato e profondo, in ogni sua declinazione: dal cobalto al pastello. Per sfumarlo e dare intensità, scegliete il nero o il grigio opaco. Se cercate invece luminosità, applicate dei glitter sulle palpebre e mixatelo con il silver.

Smokey eyes colorati

Le più romantiche e sognatrici verranno conquistate da questo trucco rosa con sfumature dei tramonti estivi. Abbinate a un ombretto caldo e opaco, il bronzo o rose gold.

Siete intrepide e vi piace la vita a tinbte forti? Le tonalità del viola fanno per voi, soprattutto se avete gli occhi screziati di verde… abbinatelo ad un finish shimmer e il vostro sguardo sarà irresistibile!

Smokey eyes colorati

Pubblicità

Se amate i colori e vi piace divertirvi con il make up, sperimentate il trucco occhi arcobaleno, che tra gli smokey eyes colorati 2020 è quello più stiloso. Ombretti colorati di ogni tipo sapientemente sfumati tra loro possono rendere il nostro sguardo un vero e proprio capolavoro. Sarete così in linea con il trend del periodo che ha identificato negli arcobaleni la fine della tempesta a cui siamo sottoposti dal coronavirus.

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...