Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Solange: “Matteo Salvini e la Verdini si sposano? Più probabile un figlio”

Pubblicità

Solange, Salvini e Verdini? Cosa c’entrano questi nomi insieme?

Solange, il noto sensitivo, ha incontrato Matteo Salvini in Versilia e il leader della Lega si è fatto leggere la mano. Stando alla lettura della mano, pare che Salvini potrebbe diventare di nuovo padre. Ha infatti già un figlio, che si chiama Federico, avuto dall’ex moglie, la giornalista radiofonica Fabrizia Ieluzzi.

L’estate positiva di Matteo Salvini

Pubblicità

Solange infatti ha parlato di una linea della fertilità molto marcata. Sulle nozze con Francesca Verdini per il momento tutto tace. “Con la Verdini ha un rapporto bellissimo”, ha detto a Libero il sensitivo, aggiungendo anche di aver avuto l’occasione di conoscere meglio il leader della Lega: “Ha una sensibilità estrema, adora la pasta con il pomodoro, però quello fresco, con il basilico. Con la Verdini ha un rapporto bellissimo”, ha spiegato Solange, che all’anagrafe è Paolo Bucinelli.

E per Salvini, come ha detto Solange, sarà un’estate positiva. Poi lo ha avvisato di stare attento ad una donna in ambito lavorativo. “C’è una figura femminile del suo entourage che vuole tagliargli la strada”, ha raccontato il sentivo a Libero. E poi ha aggiunto anche che “lui la conosce molto bene. Salvini deve puntare su se stesso, senza nessun altro, pensare solo con la sua testa”.

La passione per il giardinaggio e la stanza “Pensatoio”

Solange ha anche parlato delle passioni di Salvini. Pare infatti che il leader della Lega ami fare il giardinaggio. Un vero e proprio hobby per Salvini. Poi una curiosità su Matteo Salvini. A casa il leader della Lega ha una stanza denominata Pensatoio. Una camera dove Salvini trascorre una o due ore al giorno per riflettere.

Solange aveva predetto la rottura con Elisa Isoardi

In passato era già capitato che Solange leggesse la mano a Salvini. Gli aveva predetto la rottura della sua relazione con Elisa Isoardi. In effetti la storia poi è naufragata con la conduttrice. Ma sulla carriera di Salvini si è sbagliato, infatti Solange gli aveva detto l’anno scorso che sarebbe diventato premier, ma come è noto non è andata così.

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...