
Soleil Sorge è stata eliminata dal GF Vip 6 nel corso della puntata andata in onda lunedì 7 marzo, ma la sua avventura televisiva è destinata a continuare. L’influencer italo-americana, infatti, nei prossimi giorni debutterà come giurata nel programma condotto da Barbara D’Urso ‘La Pupa e il Secchione Show’.
Per Soleil dunque l’avventura al GF Vip sembra aver portato risvolti positivi sulla sua carriera professionale, la stessa cosa un anno fa era successa a Tommaso Zorzi (vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip) che archiviata la parentesi con il reality di Signorini era stato scelto per ricoprire il ruolo di opinionista fisso all’Isola dei Famosi.
Soleil Sorge eliminata dal GF Vip 6
Il televoto flash della scorsa puntata del GF Vip 6 è stato nefasto per la modella. I telespettatori hanno scelto di eliminarla ad una settimana dalla finale, in programma per lunedì 14 marzo 2022. (l’articolo continua dopo la foto.)
Un colpo di scena davvero inaspettato per i tanti fan di Soleil Sorge, e anche per i gieffini rimasti all’interno della casa più spiata d’Italia. Soleil Sorge si è detta comunque soddisfatta per il suo percorso svolto.
Soleil Sorge approda nel programma di Barbara D’Urso La Pupa e Il Secchione Show
Stando a quanto è stato riportato dal settimanale “Telepiù” Soleil Sorge sarà  la nuova giurata de La Pupa e il Secchione, reality game al via da martedì 15 marzo 2022. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il nome di Soleil, come opinionista de La Pupa e Il Secchione Show, è stato fatto anche da Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di Verissimo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
