Soleil Sorge, dal GF Vip 6 a La Pupa e il Secchione

soleil sorge dal gf vip eecf043d be9c 4eed a270 2857c39adaac

Soleil Sorge è stata eliminata dal GF Vip 6 nel corso della puntata andata in onda lunedì 7 marzo, ma la sua avventura televisiva è destinata a continuare. L’influencer italo-americana, infatti, nei prossimi giorni debutterà come giurata nel programma condotto da Barbara D’Urso ‘La Pupa e il Secchione Show’.

Per Soleil dunque l’avventura al GF Vip sembra aver portato risvolti positivi sulla sua carriera professionale, la stessa cosa un anno fa era successa a Tommaso Zorzi (vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip) che archiviata la parentesi con il reality di Signorini era stato scelto per ricoprire il ruolo di opinionista fisso all’Isola dei Famosi.

Soleil Sorge eliminata dal GF Vip 6

Il televoto flash della scorsa puntata del GF Vip 6 è stato nefasto per la modella. I telespettatori hanno scelto di eliminarla ad una settimana dalla finale, in programma per lunedì 14 marzo 2022. (l’articolo continua dopo la foto.)

soleil sorge dal gf vip la modella italo americana soleil sorge 2687448

Un colpo di scena davvero inaspettato per i tanti fan di Soleil Sorge, e anche per i gieffini rimasti all’interno della casa più spiata d’Italia. Soleil Sorge si è detta comunque soddisfatta per il suo percorso svolto.

Soleil Sorge approda nel programma di Barbara D’Urso La Pupa e Il Secchione Show

Stando a quanto è stato riportato dal settimanale “Telepiù” Soleil Sorge sarà la nuova giurata de La Pupa e il Secchione, reality game al via da martedì 15 marzo 2022. (l’articolo continua dopo la foto.)

soleil sorge dal gf vip f276671e 36b6 46fb ab91 88ffda5a26ab

Il nome di Soleil, come opinionista de La Pupa e Il Secchione Show, è stato fatto anche da Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di Verissimo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...