Soleil Sorge e Luca Onestini nel cast di Back to School? L’indiscrezione

soleil sorge e luca onestini tra lucaonestini e soleilsorge potrebbe essere nata una crisi blastingnews 1336613

Back to School sarà presente all’interno dei palinsesti della nuova stagione televisiva. Secondo le ultime anticipazioni tv, riportate dalla pagina Instagram Pipol Tv, il programma targato Italia 1 tornerà sul piccolo schermo portando con se diverse novità. Al timone del programma ci sarà Federica Panicucci, che prenderà il posto di Nicola Savino, quest’ultimo, ha lasciato Mediaset per approdare su Tv8 di Sky. Il cast, stando a Tv Blog, sarà composto da una ventina di concorrenti. In lizza ad oggi ci sarebbero: Natasha Stefanenko, Ricky Tognazzi, Ivan Cattaneo, Valeria Marini e Soleil Sorge, Cecilia Capriotti e Luca Onestini.

La modella e l’ex tronista potrebbero prendere parte a Back to school 2022

Soleil Sorge e Luca Onestini, che in passato sono stati legati sentimentalmente, potrebbero dunque prendere parte allo stesso programma televisivo: Back to school 2022. (l’articolo continua dopo la foto.)

soleil sorge e luca onestini soleil sorge snobb lex luca onestini a la pupa e il secchione show 2745048

La love story, tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, giunse al termine nel 2017. Luca, che in quel periodo era recluso nella Casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente, venne lasciato dall’allora fidanzata Soleil in diretta televisiva. La modella, in quel periodo fu immortalata in atteggiamenti piuttosto affettuosi, con Marco Cartasegna.

Soleil Sorge potrebbe essere al timone del GF Vip Party

Il futuro professionale di Soleil Sorge sarebbe ricco di proposte lavorative. Stando ad alcuni spoiler, diffusi dal portale MondoTv 24 , l’influencer potrebbe tornare al GF Vip, in un ruolo del tutto inedito. (l’articolo continua dopo la foto.)

soleil sorge deianira marzano fa e4f3551d 0ac3 469b 8775 83686fc6ca7d

La modella, infatti, potrebbe diventare la nuova conduttrice del GF Vip Party. Il programma che verrà trasmesso su Mediaset Infinity, e vedrà ospiti molti gieffini. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...