Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, saranno al timone del GF Vip Party 7

soleil sorge e pierpaolo pretelli ipiccy image 9 1 1200x675 1

TvBlog ha svelato in anteprima che Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge saranno al timone della nuova edizione di GF Vip Party, rubrica dedicata al Grande Fratello Vip che andrà in onda su Mediaset Infinity. Il reality show di Alfonso Signorini ha iniziato a scaldare i motori, in vista del nuovo debutto: previsto per il 19 settembre 2022. La settima edizione potrebbe essere la più lunga di sempre.

GF Vip Party, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge sono i nuovi conduttori

Il GF VIP Party, programma in onda su Mediaset Infinity, quest’anno verrà condotto da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, come rivelato in anteprima da TvBlog: “E’ stata scelta la coppia che condurrà questa trasmissione, che è qualcosa di più di una trasmissione e la scelta è caduta su due personaggi che sono stati fra i protagonisti di due delle edizioni di maggior successo di questo fortunato reality show, ovvero la quinta e la sesta. I due personaggi in questione sono il bello e bravo Pierpaolo Pretelli e la acuta e spigliata Soleil Sorge” – si legge nel sito.

soleil sorge e pierpaolo pretelli Progetto senza titolo 1 1

I due ex gieffini il lunedì ed il venerdì sera, in concomitanza con le puntata del GF Vip 7, commenteranno insieme a numerosi ospiti d’eccezione il percorso dei nuovi Vipponi.

L’ambito lavorativo per Soleil e Pierpaolo è un momento d’oro

Giulia Salemi, che la passata edizione ha condotto il GF VIP Party con Gaia Zorzi, quest’anno non ci sarà. Al posto dell’influencer ci sarà il suo fidanzato Pierpaolo: ”Dunque Pierpaolo Pretelli, che nel frattempo non se n’è stato con le mani in mano e grazie all’aiuto e alla generosità di due colossi di Rai1, ovvero Mara Venier e Carlo Conti, si è potuto far conoscere al grande pubblico dalle frequenze della prima rete della televisione pubblica, prenderà il posto della sua fidanzata Giulia Salemi”.

soleil sorge e pierpaolo pretelli Schermata 2022 07 29 alle 13.05.59 2

Per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in ambito lavorativo è un momento d’oro. La stessa cosa può essere detta per Soleil Sorge. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e della TV.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: faccia a faccia tra Fernando e Francisca

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...