Soleil Sorge, il suo nome è stato accostato al GF Vip Party ma non ci sono conferme

soleil sorge il suo nome grande fratello vip soleil sorge chi non voleva in finale chi non meritava jessica 2732414

Soleil Sorge è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer durante il suo percorso da gieffina ha instaurato un feeling speciale con Alex Belli. La modella si è fatta notare per il suo modo di fare disinvolto, talvolta ribelle. L’influencer è entrata nel cuore di Alfonso Signorini, che a settembre tornerà alla guida del papà di tutti i reality show. Stando agli spoiler Soleil, a settembre, potrebbe commentare in prima persona il percorso dei Vipponi. Sorge è stata infatti accostata alla conduzione del GF Vip Party, rubrica dedicata alle vicende dei gieffini.

Soleil Sorge, e la scalata verso il successo

La sesta edizione del reality show, ha rappresentato per Soleil Sorge, una sorta di nuovo trampolino di lancio. Terminata l’avventura da Vippona, la modella italo-americana è stata chiamata da Barbara D’urso per ricoprire il ruolo di giurata a La Pupa e il Secchione Show. Successivamente è stata ospite all’Isola dei Famosi. (l’articolo continua dopo la foto).

soleil sorge il suo nome ffe2307d 8b33 4dbe 8f8b 0f3905c91caf

La scalata verso il successo per Soleil Sorge è appena iniziata. La modella italo-americana nei giorni scorsi è stata accostata al GF Vip Party. 

Soleil Sorge forse alla guida al GF Vip Party

Il portale MondoTv24, così come la pagina Instagram di GFIsolaNews, hanno lanciato un’indiscrezione flash: Soleil potrebbe diventare conduttrice del GF Vip Party. Nella passata edizione, il programma vide al timone Giulia Salemi insieme a Gaia Zorzi. (l’articolo continua dopo la foto.)

soleil sorge il suo nome isola dei famosi retroscena di marzano e venza soleil sorge ha rifiutato l invito 2754792

Il GF Vip Party andrà in onda sulle piattaforme Internet, in concomitanza con la settima edizione del Grande Fratello Vip. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...