Soleil Sorge, non considera Luca Onestini a La Pupa e il Secchione

soleil sorge rivela se andrebbe f276671e 36b6 46fb ab91 88ffda5a26ab

Ieri sera, martedì 19 aprile 2022, su Italia 1, è andata in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione. Tra gli ospiti presenti in studio, vi era anche Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una sorpresa speciale a suo fratello Gianmarco Onestini. Luca in studio si è trovato difronte la sua ex fidanzata Soleil Sorge, attuale giurata del reality game condotto da Barbara D’Urso.

La Pupa e il Secchione, l’incontro tra Soleil Sorge e Luca Onestini

Luca Onestini è stato invitato al programma di Barbara D’Urso per fare una sorpresa a suo fratello Gianmarco, attualmente Pupo. Nello studio de La Pupa e il Secchione Show, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha rivisto la sua ex fidanzata Soleil Sorge. Il pubblico non aspettava altro che un confronto faccia a faccia tra i due ex protagonisti del dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi dayane mello luca onestini del grande fratello vip 2 1702065

La modella è apparsa del tutto impassibile. Soleil ha accolto Luca in studio con un applauso come se fosse una persona qualunque.

Soleil Sorge impassibile davanti al suo ex fidanzato Luca Onestini

La reazione dell’influencer italo-americana, Soleil Sorge dinanzi all’ingresso in studio di Luca Onestini, non è passata di certo inosservata. (l’articolo continua dopo la foto.)

soleil sorge rivela se andrebbe a5cc6d33 cabc 4f85 9e76 1d2d85a7a4d7

Su Twitter, c’è chi ha fatto i complimenti a Sorge:Vera regina”. Un altro utente, invece, ha sottolineato il gelo che c’è stato tra i due. Un altro ha elogiato la modella per essere stata totalmente indifferente al suo ex fidanzato. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e dei programmi tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...