Soleil Sorge, potrebbe tornare al GF Vip nella veste di opinionista

soleil sorge potrebbe tornare al e4f3551d 0ac3 469b 8775 83686fc6ca7d

Soleil Sorge è stata una delle grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La modella italo-americana nella casa ha saputo far valere la sua determinazione, e sue spiccate doti comunicative. Non a caso Alfonso Signorini, a settembre, potrebbe richiamarla a Cinecittà per affidargli la poltrona da opinionista. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe infatti sostituire Sonia Bruganelli, ed affiancare Adriana Volpe.

Entriamo meglio nei dettagli.

Soleil Sorge accostata al cast della settima edizione del GF VIP 7

Soleil Sorge, in questa stagione, è stata all’interno della Casa di Cinecittà ‘in qualità di gieffina’ per circa sei mesi. Nel corso della sesta edizione del reality show, la modella italo-americana ha instaurato un rapporto speciale con Alex Belli, tanto far ingelosire e non poco la moglie di quest’ultimo: Delia Duran. Soleil ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, e di saper tirare fuori gli artigli quando occorre. (l’articolo continua dopo la foto.)

soleil sorge potrebbe tornare al ffe2307d 8b33 4dbe 8f8b 0f3905c91caf

Stando ad alcuni rumors, trapelati in questi giorni sul web e sui principali portali di gossip, Soleil Sorge presto potrebbe tornare negli studi di Cinecittà questa volta però ‘non come gieffina’ ma come opinionista. La modella italo-americana, che su IG conta oltre 1 milione di follower, potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, durante un’intervista aveva ringraziato Alfonso Signorini per la bellissima opportunità, lasciando trasparire di essere intenzionata a chiudere (perlomeno temporaneamente) la sua parentesi con il reality show e tornare a svolgere il suo lavoro abituale.

Soleil Sorge: da gieffina a opinionista il passo è breve

Soleil Sorge nel reality game La Pupa e il Secchione ha avuto modo di fare un po’ di esperienza nell’esprimere giudizi. Sulla base di questo dettaglio Alfonso Signorini pare averla presa in considerazione per assegnargli a settembre il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. (l’articolo continua dopo la foto.)

LEGGI ANCHE:  Amici, Maria De Filippi smentisce la cacciata di due importanti personaggi e parla anche di Valentin

soleil sorge potrebbe tornare al soleil sorge chi e la concorrente del grande fratello vip che fa impazzire la casa 2748994

Nel corso di una recentissima intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Soleil Sorge ha sottolineato di essere una ragazza forte con un buona dose di ”personalità”. Per ora è tutto cari lettori, a presto con nuovi scoop sul mondo del gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...