Sollevare le palpebre per ringiovanire lo sguardo: il metodo infallibile!

Come sollevare le palpebre subito e in modo naturale per ingiovanire lo sguardo? Approfondiamo insieme!

Con l’avanzamento dell’età, il contorno occhi perde freschezza. Questo fenomeno è causato dalla mancanza di melatonina, che rende la pelle meno tonica ed elastica, dando così spazio alla comparsa di rughe e segni d’espressione. L’esposizione continua a smog e sostanze tossiche può accelerare l’invecchiamento, così come una alimentazione scorretta, uno stile di vita poco sano, l’abuso di fumo o alcool, la mancanza di sonno, e purtroppo i fattori genetici.

La palpebra cadente può essere molto fastidiosa, non solo per l’estetica, ma anche per la salute dell’occhio che si affatica più velocemente.
Per risolvere questo problema, esistono diversi prodotti appositi, come creme e sieri, non sempre efficaci e parecchio dispendiosi. Ma se provaste invece, a costo zero, un rimedio naturale efficace e portentoso?  Curiose? Iniziamo!

Sollevare le palpebre

Come sollevare le palpebre con un rimedio naturale: ingredienti e procedimento!

La palpebra cadente può causare insicurezza e frustrazione, sopratutto alle donne: diventa, infatti, molto difficile realizzare un make up soddisfacente e applicare cosmetici come l’ombretto, l’eyeliner e la matita occhi.
Nei casi più gravi, la palpebra ricopre completamente la parte superiore dell’occhio, rendendo impossibile l’applicazione anche dei trucchi correttivi.
Niente panico! Con questo rimedio naturale, il risultato che tanto desiderate e aspettate sarà visibile al primo trattamento e in soli 2 minuti! Non dubitate, provateci subito!

Vi servirà solo 1 ingredienti, che avrete sicuramente nella dispensa della vostra cucina, risparmiando così anche qualche soldino… stiamo parlando dell’uovo!

Rompetene uno e trasferite l’albume all’interno di una ciotola.
Prima di procedere, assicuratevi di aver struccato perfettamente il viso e aver eliminato ogni residuo di trucco.
Prendete un cotton fioc, immergetelo nell’uovo e massaggiatelo direttamente sulla palpebra cadente. A questo punto, chiudete gli occhi, rilassatevi sul vostro divano e aspettate che l’albume si asciughi del tutto.
Al termine, non vi resta che sciacquare il viso e ammirare il risultato! Per aumentare i benefici, ripetete quest’azione 2 volte alla settimana!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...