Solo il 2% delle persone riesce a trovare l’assassino nella foto. Fai parte di queste?

I misteri degli omicidi intrigano un po’ tutti,. Capire chi sia stato a commettere un delitto non è cosa semplice.

Siete mai riusciti a risolvere con successo un terribile caso di omicidio? Vediamo quindi come te la cavi con questo caso di omicidio qui di seguito. Riesci a capire chi è l’assassino? Mi raccomando non guardare la risposta in basso.

Sul lato sinistro come potete vedere c’è il corpo morto di una donna imbevuta di sangue nel bagno delle donne. E’ stata uccisa in un modo brutale, ma la domanda è chi è stato/a ad uccidere la povera malcapitata?

Ci sono quattro sospettati; riesci a indovinare quale è l’assassino? Non avere fretta, pensa attentamente, e se non indovini, dai un’occhiata alla risposta che segue.

Guarda da vicino questa immagine:

SOLUZIONE

1) Il coltello (l’arma di omicidio che si trova accanto alla vittima) non è sulla sua tavola dell’assassino, infatti l’uomo utilizza solo una posata!

2) I suoi vestiti sono in uno stato scomposto (guarda le maniche di questa camicia), suggerisce quindi che ci sia stato un diverbio con qualcuno.

L’assassino quindi è il numero 4.

Quindi, hai indovinato o no?

Scrivi nei commenti se sei riuscito a risolvere il caso, condividilo con gli amici e mettili alla prova dimostrando o no se fanno parte del 2%!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!