y0q f9fo8ri

Solo 5 ingredienti per queste 14 ricette pronte al volo.

Guardate in dispensa e in frigorifero, vi basteranno solo 5 ingredienti per realizzare queste ricette sfiziose e velocissime.

Quella che vi presentiamo oggi è una carrellata incredibilmente golosa per risolvere il problema di pranzo e cena in un baleno. Variare nella dieta quotidiana oltre che essere un consiglio dei nutrizionisti, è un piacere.

L’idea di offrire piatti sempre nuovi, golosi e sfiziosi a chi amiamo e ai noi stesse è un po’ il cruccio di ogni donna che si prende cura della sua famiglia.

Spesso, però, la mancanza di tempo da dedicare alla cucina è il vero cruccio che impedisce di soddisfare i desideri di grandi e piccini.

Siamo sempre di corsa: procedimenti troppo laboriosi, passaggi complessi e un elenco infinito di ingredienti di cui disporre disincentivano immediatamente i sogni di una cena grandiosa.

Eppure riuscire a servire qualcosa di nuovo non è un’impresa così ardua, partendo proprio da ciò che abbiamo già in casa.

Date un’occhiata al video e vi accorgerete di quante ispirazioni golose possono essere realizzate in un baleno.

Curiose? Iniziamo!

y0q f9fo8ri

Solo 5 ingredienti per queste 14 ricette pronte al volo.

Prima di andare al sodo con il video che vi proponiamo, è opportuno fornirvi un’idea di massima di quello che troverete. Un elenco dettagliato dei vari piatti che potrete realizzare vi guiderà nella scelta.

Pronte:

  1. Cordon bleu con Mini Babybel
  2. Pomodori gratinati
  3. Involtini di pollo croccante e bacon
  4. Wurstel in sfoglia
  5. Spiedini di patate all’aglio
  6. Girelle di salame e formaggio
  7. Brezel ripieni
  8. Salmone arrotolato in sfoglia
  9. Mordi e fuggi alla pizza
  10. Bistecca e cipolla grigliate
  11. Rollatine di zucchine
  12. Rosa di prosciutto e Camanbert
  13. Bottoncini alla pizza
  14. Donuts ananas e pancetta

Ricordate la bontà risiede nella semplicità, scegliete sempre ingredienti genuini, freschi e possibilmente biologici e se volete realizzare da voi anche l’impasto, seguite la nostra ricetta speciale (cliccate qui!)

Buon lavoro!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!