Solo per chi ama girare il mondo su gomme, la casa dei sogni di tanti!!!

Cari amici e amiche, girare e conoscere il mondo credo che sia il sogno della maggior parte di tutti noi, un sogno nel cassetto, specie per i giovani, quello di vivere la vita in uno dei modi più belli che si possano fare, girare in lungo e in largo il nostro fantastico pianeta…. Cosa c’e di meglio del viaggiare, conoscere nuove civiltà, usanze, lingue e religioni? Io sono più che convinto che questo sia il modo piu’ bello per sfruttare a pieno il dono della vita che Dio ci ha donato. Conosco molte storie di ragazzi che hanno abbandonato la vita comoda, e che ora vivono,  girando il mondo con piccoli camper e furgoni, vivono 5 o 6 mesi in un posto, dove lavorano come camerieri, cuochi, lavapiatti, per pochi soldi, ma in compenso imparano tante altre cose molto importanti nella vita,  una delle quali è la lingua e ripartono alla ricerca di un’altra meta, credetemi sono dei ragazzi meravigliosi, educati, maturi, sani di corpo e soprattutto di mente.

Ora vi vogliamo mostrare tutta un’altra storia, cose altrettanto belle, ma che si apprezzano per la bellezza e la comodità, questa sarebbe la vita del turista benestante per sempre!!! 😉

guardate che meraviglie !!

tutte le immagini sono di Pinterest

cool truck!:

 :

The D-Bags get the own tour bus on the Sienna Tour. Kellan and Kiera get an upgraded private room.:

Architecture student Hank Butitta converted old school bus into a 225 square foot mobile home with small kitchen, living room, and bedroom.:

little green bus:

Live in a bus #camping #caravan #glamping:

Vintage bus conversion. I like the last photo.:

Neat:

Cool Little Trailer:

fold out camping car!:

It's mobile, it's mod, it sleeps four and it's on wheels. The Markies (or 'Marquis' in English) at The Urban Campsite. See how to rent it at the link.:

Firely Cricket Trailer tent http://www.taxafirefly.com:

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...