Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis con le scarpe da 1000 euro: nuova polemica sui social

Sonia Bruganelli si è ritrovata di nuovo nella bufera per un post pubblicato su Instagram. Dopo aver pubblicato una foto di un paio di sue scarpe sul suo profilo social, la moglie di Paolo Bonolis, ha scatenato una vera e propria bufera.

Gli utenti dei social non hanno perso tempo per attaccarla accusandola ancora una volta di ostentare la sua ricchezza. Ecco alcuni dei commenti più forti postati dagli utenti sul social:

“Le scarpe che lei ha pubblicato hanno un valore di €1000 – fa notare qualcuno – Capisco che lei possa permetterselo ma perché mostrarle al mondo?”

Guardando e scorrendo tra i commenti però c’è anche chi giudica solo il lato estetico delle scarpe e chi difende la donna:

“Se ti fai una foto tu con le tue scarpe preferite non ostenti?” chiede un utente, mentre un’altra donna ha scritto:

“Sonia lavora e fa la mamma come tutte noi, quindi che male c’è nel mostrare delle belle scarpe che sono un regalo per coccolarsi?”.

E ancora: “Un bello schiaffo alla povertà, che esagerazione…. Quanto pane e latte per i senza tetto potevi comprare con tutti quei soldi….”.

Quello che proprio la Bruganelli non riesce a mandare giù è essere considerata solo la “moglie di”: “Danno per scontato che viva a suo carico. Invece, io ho una società. Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format”, ha spiegato di recente. E aggiunto anche: “Ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui”.

Sonia Bruganelli, dal canto suo, non ha ancora replicato ai tanti commenti negativi che gli utenti hanno postato sotto la sua foto. Insomma, Lady Bonolis, 40 anni e con 440mila follower  che la seguono su Instagram, non si è mai trattenuta di fronte a dei commenti così cattivi e forti che ormai sono diventati molto frequenti sui social.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!