Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Sonia e Ivan: ex coppia di U&D probabile partecipazione a Temptation Island Vip 2

Pubblicità

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez in love: dopo il periodo di crisi la loro storia procede alla grande. Il loro profilo Instagram ci mostra foto in cui i due innamorati sono felicissimi. La coppia nata all’interno del programma Uomini e donne è appena rientrata da un fantastico viaggio in Messico che ha reso ufficiale la loro riappacificazione.

 

fonte immagine

Pubblicità

Anche se la bella sarda affermava che il periodo di lontananza era dovuto a impegni di lavoro, le informazioni contrastanti che i due fidanzati davano sul loro rapporto avevano mandato in tilt i followers, infatti ora, l’ipotesi che ora avanzano molti di loro è che la vera intenzione dello spagnolo e della fidanzata è quella di partecipare a Temptation Island Vip 2.

Che dite Ivan Gonzales, dopo essere stato “tentatore” di Valeria Marini e uno dei tronisti di quest’anno,  metterà alla prova la sua relazione già traballante?

fonte immagine

Dopo la crisi arriva sui social la dedica di Sonia a Ivan

Dopo un mese di lontananza Sonia e Ivan hanno organizzato un viaggio in Messico, lontano da tutti e tutto, forse il loro bisogno era quello di potersi riavvicinare senza troppi sguardi indiscreti e male lingue, ma al loro ritorno dal viaggio “riparatore” in Messico si è subito vociferato sulla loro probabile partecipazione al programma di coppie Temptation Island Vip 2.

Pubblicità

Circa una settimana fa, però,  la Pattarino ha raggiunto in Spagna il bel Gonzales e da lì sono partiti per il Sud America per una vacanza ricca di avventure e, speriamo per loro, molto romantica.


Potrebbe interessarti anche...