Sophie Codegoni: vita privata, biografia, carriera, Instagram, fidanzato e curiosità sulla modella

sophie codegoni vita privata biografia sophie codegoni

Cosa sappiamo della vita privata di Sophie Codegoni?

Lei è conosciuta per essere stata una tronista nella scorsa edizione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ed ora è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Bella ed elegante, Sophie fa la modella e l’influencer ma chissà se, soprattutto dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, non riuscirà a ritagliarsi un posto di primo piano anche in televisione.

Intanto conosciamola meglio.

Chi è Sophie Codegoni: biografia, carriera e Instagram

sophie codegoni vita privata biografia Sophie Codegoni meteoweek 1Sophie Codegoni è nata a Riccione il 22 Dicembre del 2000 (Sagittario).

Ha un fratello più piccolo di nome Riccardo e, anche se i suoi genitori, Stefano e Valeria,  sono separati da diverso tempo, lei ha uno splendido rapporto con entrambi.

La giovane fa la modella a Milano (ha lavorato, fra l’altro, nello showroom di Chiara Ferragni), dove si è trasferita proprio per poter lavorare, ma dallo scorso anno è diventata anche un personaggio televisivo.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, che l’ha resa popolare, adesso è la volta del Grande Fratello Vip 6: fin dove riuscirà ad arrivare la bella Codegoni?

In attesa di scoprirlo, potete intanto seguirla su instagram.

Vita privata, fidanzato e curiosità

L’ultima relazione sentimentale di Sophie Codegoni, è stata quella, in verità breve, vissuta con Matteo Ranieri.

Come già sapranno i suoi fans, quest’ultimo venne scelto dalla modella nel corso di Uomini e Donne: la Codegoni lo preferì all’altro pretendente, Giorgio Di Bonaventura, ed uscì dal programma dando inizio ufficialmente alla storia con lui.

Purtroppo, dopo l’affiatamento iniziale, il rapporto si è spento e dopo solo qualche settimana i due giovani si sono lasciati.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Gianmaria rivela a Sophie Codegoni: ''Ho provato ad evitarti ma non ci riesco''

Ecco quanto lei stessa ha dichiarato in proposito: “Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo”.

Al momento Sophie è single ma disposta a rimettersi in gioco e ad innamorarsi di nuovo: troverà l’uomo che cerca nella casa del Grande Fratello Vip 6?

Intanto ecco qualche curiosità che la riguarda:

  • la Codegoni ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica e di essersi rifatta il seno e le labbra
  • ha un cagnolino che compare insieme a lei in varie immagini postate su Instagram
  • le piacciono molto i tatuaggi.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...