sopracciglia da star due make 5

Sopracciglia da star: due make up fiammanti e impeccabili!

Sono la cornice dello sguardo, possono armonizzare in maniera decisiva i volumi del volto, per essere al top dobbiamo saper realizzare sopracciglia da star!

Folte quanto basta, definite in ogni dettaglio, riempite in maniera naturale, così vanno portate per assicurarsi un look grintoso e giovane. Se, nel corso degli anni, lo spinzettamento selvaggio le ha depauperate della loro originaria bellezza, oggi potete riportarle agli antichi splendori con il trucco giusto.

Sono ben due i make up che possono regalarvi due ali di gabbiano da far invidia all’intramontabile Audrey Hepburn!

Curiose? Iniziamo!

sopracciglia da star due make 1

Sopracciglia da star: due make up fiammanti e impeccabili!

State per uscire truccate di tutto punto, ma qualcosa non vi torna? La vostra immagine allo specchio manca di carattere? Forse avete dimenticato di prendervi cura delle sopracciglia!

Se volete ottenere un look da star in due semplici mosse, fate così: sistematele all’insù con lo scovolino pulito di un vecchio rimmel, munitevi di un mascara apposito e colorate i peletti. Sceglietelo di una tonalità il più vicino possibile a quella naturale. Con un cotton fioc, eliminate i residui e sarete perfette!

sopracciglia da star due make 2

Se, invece, avete un po’ più di tempo a disposizione, potete realizzare un make up più dettagliato. Procedete per gradi e tracciate con una matita idonea i tre punti cardini per un disegno perfetto. Per individuarli, posizionate la matita sull’attaccatura esterna della narice e mantenetela parallela al naso, così troverete l’inizio (A). Ora sempre partendo dalla narice spostate la punta verso la pupilla per scoprire l’angolo più alto dell’arco (B). Muovetela ancora fino ad arrivare all’angolo esterno dell’occhio, qui terminerà il vostro sopracciglio (C).

sopracciglia da star due make 5

Unite tutti i puntini e colorate l’interno per riempire tutti i buchetti. Eliminate i peletti superflui con una pinzetta e fissate il tutto con un gel specifico. Ora sì che siete delle vere star! Parola di Non Solo Riciclo!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!